Allarme Conad: “Non consumate questo prodotto!”

By Luana Pacia

La linea di supermercati Conad ha effettuato un richiamo alimentare urgente per un loro prodotto. Trattasi di un articolo consumatissimo da milioni di italiani.

Il prodotto Conad da restituire

L’Insalata Capricciosa della Conad è uno dei più amati, motivo per cui è facilmente reperibile. Al costo di soli 1,09€, tanti clienti la inseriscono nel carrello per aggiungere qualcosa di gustoso alla cena serale. Ed è proprio questa ampia diffusione ad aver scatenato l’allarme del supermercato, avvertendo tanti consumatori della pericolosità del prodotto. Il marchio ha già avviato le procedure per il ritiro e raccomanda ai clienti di verificare il lotto e agire di conseguenza. In caso di acquisto è bene riportarlo velocemente al punto vendita più vicino e poter ricevere la sostituzione dell’articolo.

conad

Il lotto da controllare

Se avete acquistato l’Insalata Capricciosa Conad, è essenziale controllare il lotto riportato sulla confezione, quello interessato dal richiamo è il numero 24304. La confezione non deve essere aperta, ma semplicemente sostituita. Il rischio è di tipo microbiologico, durante la fase di imbustamento dell’insalata, potrebbe essere accaduta una contaminazione batterica.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Consumando l’insalata si avrebbero dei problemi gastrointestinali, come diarrea, vomito e nausea. A tal fine, l’azienda ha agito repentinamente per evitare problemi ai consumatori.

spesa