La borsa estiva sarà la tua alleata di bellezza per questa bella stagione in arrivo. Noi abbiamo selezionato 6 oggetti indispensabili! Quali?
Smalto trasparente per ogni evenienza
Lo smalto trasparente serve a qualsiasi cosa: un piccolo buco nei collant? Lo smalto trasparente. Una collana che non volete far scolorire? Lo smalto trasparente. Una manicure veloce fai da te? LO SMALTO TRASPARENTE. Occupa anche poco spazio in borsa!
Piccoli oggetti per dire stop alla noia
Che sia un libro o un antistress, i momenti di noia ci saranno sempre, ma evitate lo smartphone e concedetevi qualcosa di più intellettuale. I vostri occhi vi diranno grazie, ma anche il vostro cervello. Esistono piccoli libri tascabili che non rubano tanto spazio all’interno di una borsa, così come il loro peso non influirà sulla vostra spalla. Vanno bene anche piccoli giochi come cubo di Rubik o settimane enigmistiche!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Borsa nella borsa
Avete presente quelle borse tascabili utilissime per compere dell’ultimo minuto? Ecco, un modello in nylon richiudibile è ideale da avere sempre con sé e tirare fuori in casi di emergenza. È utile anche per coprire la borsa in caso di acquazzone estivo improvviso! Esistono delle versione micro che occupano lo spazio di un tappo di bottiglia, per cui non avete scusanti.
Telefono scarico non ti temo
Inutile raccontarsela, la batteria del cellulare non arriva mai fino a sera e in estate è anche peggio. Sarà l’alta temperatura, le 968 foto giornaliere al mare o il fatto che con le giornate lunghe siamo più attenti e vispi. Insomma, ci vuole un powerbank! In questo modo possiamo ricaricare il nostro smartphone ovunque ci troviamo, evitando così di restare senza connessione proprio nei momenti più critici.
Capelli in alto
Cosa c’è di più fastidioso della sensazione dei capelli bagnati? Un elastico per capelli è un accessorio indispensabile che non dovrebbe mai mancare nella borsa di una donna. Cosa alta, chignon o una treccia, tutto pur di tenere legati i capelli e sembrare più ordinate. Va bene anche un mollettone, oramai è stato sdoganato anche quello! L’importante è tenere alzata la capigliatura e mantenere il collo fresco.
Protezione solare
Non dimentichiamo mai di proteggere la nostra benne e prevenire i danni causati dai raggi UV. Applicare una crema solare prima di uscire non è abbastanza, perché andrebbe applicata ogni qualvolta ce ne sia bisogno. Ecco perché tenerne un flaconcino in borsa è raccomandato, basta che sia una protezione 50!