I rossetti peel-off sono il nuovo accessorio beauty da avere a tutti i costi. La loro forza? Colorare le labbra in modo naturale e non togliersi per tutta la giornata.
Cosa sono i rossetti peel-off?
Se hai TikTok o Instagram avrai sicuramente visto uno dei tanti video in cui una ragazza mette una tinta sulle labbra, aspetta che se secchi per togliere lo strato e lasciare un colorito intenso al di sotto. Parliamo di rossetti e i lip liner staccabili, tra le tendenze più forti del make-up del 2024, diventati virali in poche settimana. Si tratta principalmente di prodotti in gel dalla consistenza densa, ma esistono anche rossetti che vanno stesi e lasciati asciugare.
Qualche prodotto ha incluso anche uno spray vaporizzatore per facilitare la corretta asciugatura. Questa tipologia di cosmetici è stata formulata per lasciare le labbra naturali e mantenere il colorito per ore, senza sbavature scolorimenti e spostamenti.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Una tendenza in linea con le ultime regole della bellezza che raccomanda l’assenza di eccessi e il ritorno a un tipo di trucco nude più naturale e luminoso.
I lip liner peel-off, altro cosmetico must have
Per colorare e definire il contorno labbra, sta spopolando anche il lip liner peel-off, che promette labbra piene e carnose in modo naturale. Anche questo prodotto agisce come un tatuaggio temporaneo, regalando un contorno labbra colorato e voluminoso a lunga tenuta. Dopo l’applicazione, si lascia asciugare per circa 10 minuti e poi si rimuove delicatamente la pellicola.
Consigli per gli acquisti
bayfree Lip Tint Stain Set
Questo rossetto peel-off è altamente pigmentato, idratante e che resta sulle labbra senza alcune sbavature. Trattasi di una tinta disponibile in diverse tonalità, tutte a lunga tenuta, non secche e a prova di trasferimento. Può essere utilizzato da solo o stratificato per creare facilmente un look diverso.
Rossetto Peel Off 8pcs Waterproof
Se hai l’imbarazzo della scelta o vuoi semplicemente cambiare stile in base alla giornata, acquista questo intero set. Dalle tinte naturali e rosate e quelle rosse più intense, è semplicissimo stendere i rossetti peel-off ed eliminare la pellicola. Basta anche solo sorridere per togliere il tutto e rivelare due labbra super sexy.
Lip Liner Peel-off
Basta bagnare le labbra e applicare il lip liner, in modo preciso per dare alle labbra un contorno simmetrico, rimuovendo la pellicola appena si asciuga. Il risultato è un volume naturale, permettendo di guadagnare qualche millimetro che conferisce alla bocca una grandezza maggiore.