Chi è Monia La Ferrera?
Dopo le ultime uscite dal Grande Fratello, nella 24esima puntata del reality due nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa per diventare ufficialmente inquilini della Casa: si tratta Federico Massaro e Monia La Ferrera. E proprio su di lei, assistente di volo, si erano concentrate le attenzioni della serata. Soprattutto per via di due suoi ex fidanzati famosi, e in particolare di uno dei due, che si trova anche nella Casa.
Ora che è uscito Mirko nella puntata di ieri sera (9 dicembre), non ci sono più “coppiette scoppiettanti”. Tra l’altro, Perla è anche a rischio eliminazione. Chissà mai se la relazione tra La Ferrera e il suo ex potrà riprendere su basi più solide? A quanto pare, no. Ma vi raccontiamo tutto in questo post. Guardate!
Per approfondire:
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Grande Fratello 2023 edizione interessante: conosciamo tutti i concorrenti!
Massimiliano Varrese e il suo flirt con Beatrice, 17esima puntata del G.F.
Monia La Ferrera, una gieffina siciliana vissuta all’estero
Monia La Ferrera è nata a Catania 35 anni fa, anche se ama trascorrere l’estate ad Aci Trezza. Attualmente lavora nel settore edile e recita nelle pubblicità, ma è stata un’hostess, e anche modella. Infatti, negli anni 2010 ha posato per diverse campagne pubblicitarie per grandi brandi come Lidl e Avon.
Poi, Monia La Ferrera ha avuto una relazione con il calciatore polacco Błażej Augustyn, noto per il ruolo di difensore del WKS Wierzbice, dal quale ha avuto due bambine, Nicole e Sophia. I due iniziano a frequentarsi nel 2010 e dopo alcuni anni hanno insieme la figlia Nicole. La famiglia si trasferisce in Polonia per assecondare gli impegni di lavoro di Augustyn e nel 2019 la coppia accoglie la secondogenita Sophie. La relazione tra i due si conclude intorno al 2020.
Grazie al suo lavoro come hostess Monia La Ferrera ha imparato diverse lingue e parla l’italiano, l’inglese, il polacco, lo spagnolo, il francese e l’arabo.
La concorrente ha dichiarato di essere entrata nel Grande Fratello perché: “Nella vita meglio rischiare che pentirsene… e se mi va bene compro casa a mamma e papà”.
Il fidanzamento con Massimiliano Varrese
Ma, soprattutto, nel suo passato c’è anche un altro fidanzato famoso: l’attore e ballerino 47enne Massimiliano Varrese. Che ha ritrovato proprio nella Casa del Grande Fratello, dove lui è “rinchiuso” da settembre e dove, ultimamente, sta pensando molto a un’altra sua ex, Valentina Melis, con la quale ha rivelato di essere “pronto a ricominciare“.
E’ stato proprio grazie grazie alla professione da hostess che Monia ha conosciuto Massimiliano Varrese: a farli incontrare è stato fatale “un colpo di fulmine” in aeroporto. La star del cinema italiano ha fermato infatti l’hostess per chiederle alcune informazioni ed è rimasto subito “stregato” da lei. I due, giovanissimi, sono andati a convivere subito, ma il rapporto non era maturo e non è decollato.
Monia è entrata nella Casa salutando proprio Varrese: “Ciao Massi! Sono emozionatissima, ci è voluto il Grande Fratello e il destino per farci incontrare nuovamente dopo 15 anni“.
Quindici anni durante i quali “abbiamo vissuto cinquanta vite, siamo diventati grandi, genitori, abbiamo comportamenti diversi e siamo persone migliori. Ti vedo e sono orgogliosa di te“.
E poi, subito un complimento: “Ho sempre detto che con i capelli bianchi saresti diventato un grande figo“
Emozionata la risposta di Varrese: “Non sei cambiata di una virgola, sei sempre bella, sei bellissima“; la riposta di lei è stata “la genetica” (chissà se solo quella!).
Nella casa convivono serenamente. Poco prima della diretta di ieri sera (sabato 9 dicembre), Monia ha chiesto a Varrese (che sosteneva che Beatrice Luzzi stesse mettendoli contro) di lasciarla difendere da sola.
Il profilo social di Monia Ferrara
Il profilo Instagram de La Ferrera, @monialaferrara, conta ben 16.500 follower. Negli scatti che La Ferrara pubblica perlopiù è da sola, ma spesso è in compagnia delle figlie, che reputa più delle “migliori amiche”. Ha anche un profilo su TikTok e su Facebook, ma li usa molto più di rado.