Il Festival di Cannes è stato illuminato dalle stelle di Hollywood. Dal ritorno di Johnny Depp a Uma Thurman, i paparazzi sono impazziti e anche noi con i look sul red carpet! Ecco le nostre pagelle!
Johnny Depp: voto 7 per il Re
Non poteva non partire da Johnny Depp questa pagella dei look. Per il suo grande ritorno in scena (Jeanne du Barry), l’attore è andato sul classico: smoking nero con camicia bianca. Il completo Dior gli calzava davvero a pennello, peccato lo imbalsamasse un pochino. Avremmo voluto vedere un po’ estrosità in più, specialmente da lui.
Fan Bingbing: voto 10. Una geisha al Festival di Cannes
Bella in maniera spettacolare, l’attrice cinese Fan Bingbing ha estasiato tutti con il suo look da 10 e lode. Pettinata con un raccolto perfetto che ricorda le pettinature delle geishe, anche il trucco è di quell’ispirazione. L’abito con corpetto avvitato e gonna ampia ha una stampa tigrata di Christopher Bu. Il risultato è un’opera d’arte che cammina. Meravigliosa.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Alessandra Ambrosio: voto 10 per l’angelo di Victoria’s Secret
Una vera e propria divinità dell’Olimpo. Alessandra Ambrosio ha indossato un abito attillato quasi come una seconda pelle, capace di evidenziare il suo corpo perfetto. Con un meraviglioso gioco di intrecci e inserti luminosi, il risultato è spettacolare. E per impreziosire ancora di più il look, lo splendido cappuccio che incornicia il suo volto angelico. Senza parole.
Catherine Zeta Jones, Michael Douglas e Carys Zeta Douglas: voto 30.
30 è il totale dei 10 totalizzati dalla splendida famiglia. Premiato con la Palma d’Oro per la sua grande carriera cinematografica, Douglas si è presentato accompagnato da moglie e figlia. I loro look sono stati studiati in maniera coerente: un classico per il capofamiglia, un red dress scollato super sensuale con strascico per la matrona e un delicato abito bianco con pizzo e fiorellini per la figlia. Chapeau.
Helen Mirren: voto 10 per la Fata Turchina
Helen Mirren osa e fa bene, il suo look è da Fata Turchina. Abito azzurro di Alexander McQueen, abbinato con i capelli e lo smalto. Tutto sembra studiato per dare un’impronta forte sul red carpet. Il risultato è una diva ribelle che se ne infischia del giudizio degli altri e attira tutta l’attenzione, a dispetto di chi la vorrebbe in pensione. Lei può!
Catherine Deneuve: voto 7 per la francese
Per il cinema francese, Catherine Deneuve è intoccabile e meritatamente. Lei omaggia il red carpet con un outfit elegantissimo blu notte e dettagli scintillanti sul décolleté. Non raggiunge il voto pieno solo perché è un tipo di look a cui ci ha abituati negli ultimi anni.
Naomi Campbell: voto 10 per la Dea
Se Gianni Versace la vedesse, impazzirebbe. In realtà è un abito Celine, tempestato di brillantini che le danno un effetto Old Hollywood. A noi sembra bellissima, con quella scollatura lunga che si annoda sul ventre e ricrea uno stile peplo. Praticamente, una colonna greca.
Fagun Thakrar: voto 8
Quanta attenzione vuoi sul red carpet? Sì. Al 99% deve essere stato questo il dialogo tra Fagun Thakrar e la sua stylist. Un abito corto davanti e un enorme strascico di tulle con effetto scenografico capace di spazzare (letteralmente) chiunque altro nelle sue vicinanze. Deve essere scomodo sedersi su un coso di quelli.