Paradiso delle Signore: ecco perché non va più in onda

By Redazione

Il Paradiso delle Signore, da oggi, lunedì 28 novembre, non andrà più in onda. Come mai? Per 2 settimane la famosa soap sparirà dal palinsesto Rai.

Paradiso Delle Signore cancellato momentaneamente: il motivo

Niente Paradiso delle Signore fino al 9 dicembre, questa le decisione della Rai che ha deciso di stoppare momentaneamente la soap italiana.

Verranno trasmesse le partite di calcio dei Mondiali in Quatar, al suo posto. I fan della serie dovranno quindi attendere due settimane per rivedere sullo schermo i loro beniamini.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il Paradiso delle Signore: cosa è successo nelle scorse puntate.

Nella puntata di venerdi 25 novembre, Veronica ha ricevuto l’ok da parte di Don Saverio: il sacerdote le ha infatti confermato che finalmente in parrocchia la tempesta è passata, e, quindi, può riaccogliere in casa Ezio.

I due, infatti, erano stati costretti lasciarsi perché si era ben presto diffusa la voce della loro convivenza nonostante lui fosse sposato, cosa che aveva creato grande scalpore.

Ma mentre la mamma di Gemma si reca da Colombo per dargli il felice annuncio, assiste ad una scena che la fa tornare sui suoi passi.

Nel frattempo, Vito chiede un secondo appuntamento a Maria, dato che il loro primo appuntamento non era andato esattamente bene.

Quanto a Marco, invece, riesce finalmente a trovare lavoro, un lavoro che potrebbe dare una svolta alla sua vita e quella della fidanzata.

Umberto intanto è sempre più sicuro di voler riconquistare Flora e la sua fidicia, e a riprova del suo impegno le regala un anello di fidanzamento. Ma Marcello, che assiste alla scena, si reca subito da Adelaide le fa una “soffiata”. Ovviamente, la cosa non viene presa da quest’ultima di buon grado

Quando potremo rivedere la soap

Siete curiosi di come andrà a finire, vero? Dovrete attendere, i personaggi potranno tornare a tenervi compagnia durante queste uggiose giornate solo tra 14 gironi, ovvero il 12 dicembre 2022, dato che lo stop di 14 giorni terminerà solo venerdì.

Lunedì 12, potremo riprendere a seguire le avventure del grande magazzino Milanese degli anni ’60.

Lascia un commento