Se sogni di lavorare come guardia giurata o portiere per una grande azienda, la Pegaso Security sta cercando 800 persone disposte a essere arruolate. Ecco come fare.
Maxi assunzioni: guardia giurata, scaffalista e portiere
La Pegaso Security amplia il proprio organico, motivo per cui è alla ricerca di ben 800 nuove figure con cui implementare i settori scoperti. Parliamo di guardie giurate, ma anche portieri e scaffalisti. La campagna di recruiting interessa l’intero territorio nazionale perciò è bene approfittarne subito. Non si tratta di un lavoro stagionale, bensì di un’offerta lavorativa continuativa.
Il gruppo di Pegaso Security ha chiuso con un ottimo fatturato nel 2022 e prevede di triplicarlo, arrivando a 70 milioni di euro. Una cifra che implica un ingrandimento e un aumento dei contratti, motivo per cui centinaia di persone verranno assunte per colmare i gap. Le guardie giurate, così come gli addetti agli scaffali e i portieri, potranno firma un contratto a breve o lungo termine, a seconda della sede d’interesse. Di recente 80 persone sono state assunte a tempo indeterminato, quindi è ideale per chiunque voglia stabilizzare la propria situazione lavorativa.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
L’amministrato delegato di Pegaso, Carlo De Nigris, ha detto: “Le risorse umane sono la nostra vera ricchezza ed è per noi motivo di orgoglio poter offrire nuove occasioni di crescita professionale. Sosteniamo i nostri collaboratori anche con delle agevolazioni economiche; tentiamo di sopperire al contratto di lavoro nazionale di riferimento che, purtroppo, non offre condizioni vantaggiose. Molti preferiscono il reddito di cittadinanza: per questo abbiamo avviato da tempo degli accordi con le sigle sindacali in modo da poter offrire di più a chi lavora con noi.“
“Ci auguriamo che tanti vogliano cogliere questa opportunità e si rivolgano a noi per iniziare un nuovo percorso lavorativo, anche attraverso i centri per l’impiego“.
Come fare domanda?
I profili ricercati sono:
- 400 guardie giurate;
- 200 portieri;
- 200 scaffalisti.
L’azienda si trova a:
- Casanova del Morbasco CR (Lombardia)
- Cavatigozzi CR
- Fizzonasco MI
- Mantova
- Casalpusterlengo LO
- Torino
- Mirabello FE
- Castelvetro Piacentino PC
- Genova
- Taggia IM
- Roma
- Pescara
- Campobasso
- Napoli
- Rionero In Vulture PZ
- Trani BT
- Molfetta BA
- Andria BT
- Manfredonia FG
- Trepuzzi LE
- Olbia SS
Attualmente il gruppo conta più di mille persone che si occupano di vigilanza, controllo accessi, portierato, impianti di sicurezza, ecc. La sede aziendale è a Molfetta, in Puglia, ma le filiali e le centrali operative sono disseminate in tutta Italia, come ti abbiamo elencato. Per candidarti puoi inviare una mail a [email protected] e allegare il tuo curriculum, in alternativa puoi connetterti al sito di Pegaso, cliccare nella sezione “Lavora con Noi” e compilare il form apposito. Essendo un’azienda in espansione, ti consigliamo di inviare anche una lettera di presentazione e affrettarti al più presto.