La notte del 31 dicembre è un evento speciale, specialmente per la grande miriade di concerti di capodanno, da nord a sud. Artisti italiani e internazionali illumineranno le piazze, ma quali sono quelli più attesi?
Natalie Imbruglia ad Ancona
Ve la ricordate Natalie Imbruglia che negli anni ’90 ci ha fatto innamorare con la sua hit “Torn”? È L’occasione di vivere un momento di nostalgia visto che farà il suo concerto di Capodanno a piazza Pertini ad Ancona. Tra l’altro, per chi non lo sapesse, ha reinterpretato il suo famoso pezzo insieme a Jack Savoretti durante un’esibizione da Fiorello.
Giorgia a Salerno
La voce unica di Giorgia sarà protagonista a Salerno, in piazza della Libertà. L’abbiamo vista condurre X Factor 2024 e ben presto tornerà in gara al Festival di Sanremo 2025. In attesa di ciò, perché non godersela, cantando a pieni polmoni “E POOOOOOOOOOI”?
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Negramaro ad Alghero
Alghero si accenderà con l’energia dei Negramaro. La band salentina, fresca della pubblicazione del nuovo album Free Love, farà smuovere tutta la città con i suoi grandi successi e i brani inediti del recente progetto discografico.
Colapesce e Dimartino a Parma
Colapesce e Dimartino, la coppia amatissima del panorama musicale, salirà sul palco di piazza Garibaldi a Parma. Il duo ha dato l’annuncio di una pausa nei loro progetti condivisi, per cui è davvero un’occasione imperdibile per i fan.
Achille Lauro a Cosenza
A Cosenza, il palco di piazza dei Bruzi accoglierà Achille Lauro, reduce dalla sua esperienza come giudice a X Factor e alla sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Chissà che spettacolo eclettico porterà al suo concerto di Capodanno!
Mr. Rain a Jesolo
Jesolo sarà teatro dell’atteso concerto di Mr. Rain. Il cantautore, con un tour che ha fatto il tutto esaurito, porterà sul palco successi come Supereroi e Due altalene, regalando una serata di pura magia musicale.
Giusy Ferreri a Nuoro
Giusy Ferreri sarà la regina del Capodanno a Nuoro, con un concerto in piazza Vittorio Emanuele. Canzoni indimenticabili come Novembre e Il mare immenso accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno.
Biagio Antonacci a Palermo
Bedda Matriiii a Palermo arriva Biagio Antonacci a riscaldare i cuori in piazza Ruggero Settimo. Ci sarà spazio per i suoi successi e i nuovi brani tratti dall’album L’inizio. Tra i concerti di Capodanno più attesi c’è proprio il suo!
Gaia a Oristano
La musica di Gaia sarà la protagonista della notte di Capodanno a Oristano. Ai piedi della suggestiva Torre di San Cristoforo, l’artista regalerà uno spettacolo unico, fatto di ritmo, emozioni e grandi successi.
Alfa a Padova
Chiudiamo con Padova, dove Alfa si esibirà in Prato della Valle. Il giovane cantautore, con il suo stile fresco e autentico, è pronto a far sognare migliaia di fan con le sue canzoni più amate.
La musica sarà pronta a unire l’Italia sotto il segno del divertimento e della bellezza artistica. Quale piazza sceglierete per il vostro Capodanno?