Thermage il trattamento beauty preferito da Arisa

By Redazione

Arisa è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più in vista, amata e apprezzata dal pubblico. Cantante di talento, ma anche artista versatile è reduce dalla recente vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle e lo scorso anno ha spopolato come coach d’Amici dove le piacerebbe tornare. Spesso protagonista del gossip e molto popolare anche sui social dove dispensa consigli di bellezza Arisa in questi giorni ha rivelato ai suoi tanti followers qual è il trattamento beauty che più la fa stare meglio.

Ex estetista, anche per questo è un’appassionata di tecniche di bellezza innovative, Arisa non manca di testare trattamenti nuovi. La cantante ha infatti promosso il così detto Thermage: si è prima mostrata su Instagram acqua e sapone con de segni sul viso e poi ha rivelato tutti gli effetti benefici del trattamento: “Il thermage a 40 anni ti salva la vita: per essere sempre fresca come una rosa”. Il Thermage si applica per per contrastare i primi segni del tempo, come alcune rughe d’espressione che compaiono dopo i 35 anni. Stimola, grazie ad una speciale energia, la distensione dei tessuti effetto che attiva la produzione di collagene, acido ialuronico e elastina.

Ricordiamo che Arisa ha confessato che in passato è ricorsa alla chirurgia estetica: ha rifatto le labbra. La cantante in seguito ha rivelato d’essersi pentita della sua scelta e in seguito ha deciso di sciogliere le infiltrazioni di acido ialuronico perchè non si riconosceva: voleva riappropriarsi della sua immagine naturale. Oggi si avvale di trattamenti estetici ma solo al fine d’idratare e nutrire la sua pelle, scopo principale del Thermage.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Thermage, trattamento efficace immediatamente e non invasivo

Arisa si è fatta promotrice del Thermage affermando non solo che ha degli effetti immediati sin dalla prima seduta ma è anche non invasivo. L’energia necessaria per attivare la distensione dei tessuti avviene tramite il passaggio della luce e del calore e il metodo è decisamente rilassante.

E’ palese che l’originale trattamento migliora la pelle rendendola più bella alla vista ma anche al tatto, ha anche un effetto rassodante e può essere applicato al viso ma anche a tutte quelle parte del corpo che ne hanno bisogno.

Lascia un commento