Segni zodiacali: scopri quali sono i 3 più lunatici

By Redazione

Siete spesso in balia dell’umore e un nonnulla basta a guastarvi la giornata? Passate da momenti di allegria a momenti in cui vi rabbuiate e volete stare per conto vostro?

Da oggi, potete dare la colpa al vostro segno zodiacale! Eh sì, perché ci sono 3 segni in particolare che cambiano umore in maniera repentina. Scoprite se siete tra questi (o se lo è qualcuno di vostra conoscenza!).

Da leggere: I segni zodiacali più orgogliosi: e il tuo è tra questi?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cancro

Beh, un segno dominato dalla Luna non poteva che essere lunatico!

Il cancro cambia umore più o meno ogni mezz’ora, e se già può essere estenuante stare vicino a un cancerino, possiamo assicurarvi che anche per loro è estenuante essere dei Cancro.

Il Cancro cambia umore per un pensiero, per una parola detta male, per un atteggiamento apparentemente innocuo da chi lo mette in atto ma che per lui suona più come un affronto. Questo perché i Cancro hanno una sensibilità fuori dal normale, una vera e propria forma di ipersensibilità che li porta spesso a tratti di melodrammaticità ed emotività fuori dal comune,

Se avete a che fare con un Cancro, abbiate pietà.

Se siete del segno del Cancro, abbiate pazienza con voi stessi: è la vostra natura, c’è poco da fare se non rassegnarsi.

Scorpione

Un altro segno un po’ lunatico è lo Scorpione, che però è dominato da Marte, e quindi questa sua lunaticità è in parte mitigata.

Lo Scorpione, più che lunatico, è talvolta nervoso e nevrotico. All’apparenza uno Scorpione è in realtà freddo, pacato, anche piuttosto distaccato, specialmente con chi non conosce bene.

E’ un segno pragmatico e che non ama sentimentalismi, anche se molto passionale. Avere a che fare con uno Scorpione è un po’ come camminare su un campo minato: finché non toccate tasti che fungono da vero e proprio “trigger” è tutto a posto, ma se fate qualcosa che lo infastidisce, preparatevi a essere “vittima” di tutta la sua ira.

Ad ogni modo, la rabbia dello Scorpione è un fuoco che si spegne velocemente così come si era acceso, probabilmente dopo 10 minuti non ci penserà nemmeno più.

Eccetto quando subisce un torto: in quel caso potrebbe rinfacciarvelo per i prossimi 56 anni, su per giù (ma quella è un’altra classifica, quella dei segni più vendicativi :P)

Bilancia

“Che cosa hai?” “Niente” .

Questo è tutto quello che farà un Bilancia quando sarà in preda al malumore.

Far parlare un Bilancia in un momenti di lunaticità è una impresa ardua, difficilmente vi dirà cosa ha davvero, e se lo farà, lo farà in maniera vaga senza comunque venire al punto. E voi sarete “colpevoli” di non averli capiti. Questo perché spesso i Bilancia tendono un po’ ad assumere atteggiamenti di vittimismo.

I Bilancia vogliono essere compresi e coccolati, nei momenti bui di un Bilancino, sedetevi accanto a lui e mostrategli affetto. A dispetto dei modi burberi che possono avere in quei momenti, se presi per il verso giusto riusciranno ad aprirsi.

Lascia un commento