La catena di supermercati Penny Market ha richiamato il minestrone La Valle degli Orti a causa di un rischio fisico. Ecco cosa si intende e quali sono i lotti.
Il lotto richiamato Minestrone La Valle degli Orti
Attenzione al lotto di minestrone classico del marchio La Valle degli Orti – Frosta. Un consumatore ha trovato un frammento di vetro nel prodotto, facendo partire l’allarme. Le confezioni di riferimento sono quelle da 850 grammi, con numero di lotto L4043F10 e termine minimo di conservazione fino ad agosto 2025.

L’azienda produttrice Frosta ha sede nello stabilimento situato in Messaer Strasse 3-5, Lommatzsch, Sassonia, in Germania. Il richiamo riguarda i punti vendita di Penny Market situati nelle regioni del Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, e nelle province autonome di Trento e Bolzano.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle n ultime notizie, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!
Chiunque abbia già acquistato il lotto interessato, può restituire il minestrone presso il punto vendita e ricevere un rimborso.
Copywriter per passione dal 2014, amo l’arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore.
Laureata in infermieristica, ho finito con l’aprire uno studio fotografico.
La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.