Vai al contenuto

ProvaNashi2024: un sacchetto con prodotti regalo da ritirare

#provanashi2024

Ottima occasione per avere dei prodotti omaggio grazie al concorso ProvaNashi2024. Curiosi di sapere come funziona?

Come funziona il concorso ProvaNashi2024

Partecipa al #ProvaNashi per ricevere il nuovo Sachet Solare Nashi in OMAGGIO! Potrai ritirarlo da venerdì 24 Maggio a martedì 4 Giugno in uno dei negozi vicini a te. All’interno del sacchetto troverai, uno shampooo, l’olio e il nuovissimo Nashi Summer Conditioner, un’occasione per provarlo senza spendere un solo euro. Ma come partecipare?

Dovrai solo iscriverti al sito, compilare il form con i tuoi dati e scegliere il punto vendita in cui recarti per il ritiro. Ci sono centinaia di negozi disponibili in ogni regione d’Italia, per cui sarà facilissimo trovarne uno nelle immediate vicinanze. Al termine riceverai un codice QR da mostrare in negozio fino a martedì 4 giugno. I regali sono fino a esaurimento scorte, per cui non perdere tempo e cerca di recuperare quanto prima il tuo sacchetto omaggio.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Non provare il QR, in quanto funziona una sola volta e andrebbe perso. Per l’occasione potrebbe essere richiesta una foto promozionale che l’azienda userò a scopi illustrativi.

Qualora non potessi andare a ritirare i prodotti omaggio, ti suggeriamo di annullare il coupon, in modo da offrire a qualcun altro la possibilità di poter ricevere il sacchetto gratis insieme alla possibilità di provare i prodotti Nashi.

nashi

Nashi: all’insegna della bellezza

Nashi è un’azienda che pensa alla bellezza dei capelli, caratterizzata da pochi prodotti estremamente versatili che rispondono positivamente a tutte le esigenze dei capelli.

Periodicamente offre anche sacchetti e prodotti omaggio a tutte le clienti in modo da far conoscere le varie linee e permettere a tutte di provare concretamente un determinato cosmetico. E non c’è solo questo!

Entrando nel mondo Nashi Argan potrai scegliere di entrare a far parte di una grande community, composta perlopiù da donne amanti della cosmetica e del mondo dei capelli. Un luogo in cui dare o chiedere consigli per migliorare la hair routine. Inoltre, potrai condividere la tua esperienza ed entrare a far parte del processo creativo che precede lo sviluppo di nuovi prodotti.

nashi argan