Le nuove pagelle di Temptation Island: i ruoli si ribaltano!

By Luana Pacia

Queste pagelle di Temptation Island si rivelano succose, perché pare i ruoli si siano ribaltati. Chi vince è sempre lui: il trash!

Le pagelle di Temptation Island

Jenny e Tony: voto 3

Lei che trova la sua forza e ha il coraggio di indossare un vestito scollato, lui che si arrabbia vedendo questa presa di posizione nel suo primo pinnettu. Il Tony feudatario ha sottolineato di aver barattato i suoi giri in barca con un abbigliamento casto di lei, nello sgomento dei ragazzi che lo hanno attaccato. Anche Lino, sua fedele spalla che non brilla certo per acume, sbotta con un: “MA CHIST È SCEM“.

Nel mondo dei sogni di Tony lui tradisce in lungo e in largo, mentre la fedele moglie è a casa vestita di un saio informe, mentre sfama i piccoletti e rammenta i calzini. Alle soglie del 2024 è quanto di più triste si possa sentire. Osa pure parlare di volgarità in riferimento ai vestiti di lei. Effettivamente, chi più di lui può parlare di eleganza dei modi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

jenny e tony

Martina e Raul: voto 5

Da Raul serial killer a Raul cucciolone, il fidanzato di Martina si è sciolto in pianti nel vedere la propria fidanzata flirtare con il bel Carlo. Non che sia successo nulla di grave, ma il sottolineare questo forte feeling, l’interesse, gli abbracci continui e discorsi che sembrano un inizio di un corteggiamento.

Raul stupisce anche per i consigli agli altri ragazzi, molto lucidi e ragionevoli, spesso scagliandosi apertamente contro i ragionamenti preistorici dei ragazzi. Insomma, non ce lo aspettavamo proprio considerando come era partito.

martina e raul

Lino e Alessia: 0 ma quante risate

Lino vive in un mondo tutto suo, un po’ come Tony, ma in positivo. Da quando è entrato ha agito e si è comportato da single, noncurante di una fidanzata napoletana pronta a scagliarsi contro di lui come un pincher incazzato. Se Tony ha dato una minima attenzione a Jenny, lui non se ne interessa proprio. Alessia non esiste.

Lui balla, gioca, ci prova, davvero convinto di essere in un paradiso dove tutte si prostrano ai suoi piedi. L’oggetto del suo interesse principale è Maika, anche detta Barbie, anche detta Totò. A lei viene fatta anche una mezza proposta di fidanzamento. Maika per un attimo dimentica l’assegno di Temptation Island e viene pervasa da un profondo senso di orgoglio e rimarca che lei è single, lui NO.

Lino non capisce l’antifona e si butta su Gaia. Insomma, basta che respiri. Chi invece respira forte, tipo dragone sul punto di esplodere è Alessia, ormai alla sua 69043sima richiesta di falò. Lino è salvo fin quando non la incontra, poi chissà cosa succederà. Noi puntiamo tutto su Alessia che lo butta direttamente nel falò gridando “STRUNZ LINO 2024“.

alessia e lino

Gaia e Luca: voto 6

Luca ha ammesso di aver tradito più volte la propria fidanzata. Nel villaggio ha ammesso che il sesso gli piace troppo, ammirando le coppie aperte. Eppure si ingelosisce tantissimo quando vede la sua Gaia avvicinarsi al single Jakub. Da lì gli parte il neurone e dice: “Ha fatto quello che non doveva fare, ora si accende il demone“.

Azz, si accende pure il demone? A un certo punto lui sente una frase sbagliatissima. Gaia dice al tentatore che lui è il centro del villaggio, per lei. Mamma mia, aiuto! Speriamo Gaia gli dia un calcio e lo rispedisca direttamente al Medioevo, dove potrà vivere felicemente insieme a Tony e Lino.

pagelle di temptation island

Siria e Matteo: voto 3

Abbiamo capito perché Siria è andata a Temptation Island. Non per risolvere la situazione, ma perché incapace di dialogare. Certo farlo con uno che gioca sempre alla playstation non è facile, però è anche ingiusto farlo davanti a tutta Italia. Insomma, avrebbero potuto lavarsi i panni in casa e ammettere l’un l’altro che la relazione è terminata.

Lui sembra pervaso da nuova linfa, sicuro di essere cambiato e desideroso di mostrare la sua ritrovata dolcezza alla fidanzata. Lei fa intendere di non voler uscire con lui dal programma. Colpa dell'”infatuizione” per un’altra persona, come l’ha chiamata Matteo? Bah, noi sappiamo solo che sono noiosi.

siria e matteo

Alex e Vittoria: voto ronf

Ma la coppia che vince lo scettro della noia è sicuramente quella composta da Alex e Vittoria. Noiosi nei villaggi, noiosi con i single, noiosi al falò. Alex vorrebbe uscire con la tentatrice, Vittoria vorrebbe richiedere il falò di confronto. Bisciglia cerca di farla ragionare, perché sennò come arriva alla fine del programma? Per fortuna ci sono Alessia e Lino!

vittoria e alex