Vai al contenuto

Nutella regala il suo inconfondibile spalmino!

nutella

È tempo di regali Nutella, questa volta tocca allo spalmino. Il leggendario coltello piatto per spalmare meglio la cioccolata sul pane!

Concorso Nutella: come partecipare

Per ricevere lo spalmino basterà recarti in uno dei punti vendita dal 3 al 16 giugno 2024 che mostrano la locandina pubblicitaria e acquistare due prodotti tra:

  • 1 vasetto di Nutella da 750 gr o superiore
  • 1 prodotto a scelta tra Nutella Biscuits pouch 304 gr, Nutella Bready o Nutella and Go

Al termine dell’acquisto potrai ricevere automaticamente lo spalmino personalizzato dall’azienda. Bellissimo anche da tenere esposto, con i colori rosso e acciaio, oltre all’inconfondibile logo! L’operazione a premio è promossa da Ferrero Commerciale Italia S.r.l. ed è valida solo sui punti vendita che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale promozionale. Il valore del coltello si aggira intorno ai 5 €.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

nutella vegana

In arrivo anche il gelato Nutella!

L’azienda è in procinto di festeggiare il suo 60simo anniversario, un periodo d’oro, mai scalfito dalla crisi. Il merito è dei prodotti di alta qualità, ma anche della capacità di coccolare gli acquirenti con novità e omaggi. Sarà in uscita anche il Nutella Ice Cream, un gelato da 230 grammi che è stato messo in vendita dai primi di giugno.

Svelato a Parigi, e presentato in anteprima su LinkedIn da Alessandro Paleni, responsabile marketing della divisione Ice Cream Ferrero, la notizia ha scatenato un grande entusiasmo in ogni dove. Al momento questa novità è disponibile attualmente nei supermercati Iper e Tigros, ma la platea di supermercati potrebbe ampliarsi nelle prossime settimane in vista della grande richiesta degli utenti.

La lista ingredienti è questa: latte scremato reidratato, zucchero, panna pastorizzata, olio di girasole, nocciole 6,5%, sciroppo di glucosio, latte scremato in polvere, olio di cocco, cacao magro (3,5%), destrosio, emulsionanti, stabilizzanti (farina di semi di carrube, gomma di cellulosa, gomma di guar, carragenina) e aromi. Può contenere anche cereali con glutine; uova, mandorle, noci, noci di acagiù, noci di pecan, pistacchi, noci macadamia.

Il prezzo? Al momento la confezione piccola è di 4,99€. Un costo sicuramente non basso, ma che varrà ogni singolo centesimo visto che i prodotti Nutella hanno sempre quel gusto inconfondibile che nessun’altra azienda è mai riuscita ad eguagliare.

nutella ice cream