Ieri sera è stata una delle puntate più trash della storia del programma, ecco perché le nuove pagelle di Temptation Island sono assolutamente imperdibili.
Lino e Alessia: voto Eccellenza di Temptation Island
Metà programma è praticamente dedicato a loro, potremmo chiamare il programma Lino e Alessia’s Island e non ci offenderemmo. La povera Alessia è estenuata dai continui video di Lino che ci prova con Maika, la single, e richiede nuovamente il falò, il terzo per la precisione. Lino, come ci aspettavamo, lo rifiuta nuovamente ma stavolta Filippo ci si mette di impegno, arrivando addirittura a fare un video in cui Alessia gli dice: O VIENI O VIENI.
A una certa, Filippo e i cameramen lo accerchiano come una squadra antimafia con un latitante, costringendolo suo malgrado ad avere quel confronto che ci ha fatto preparare i popcorn in tempo zero. Per la prima volta nella storia di TI, anche le ragazze hanno guardato il falò, tipo cinema all’aperto.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Cosa si sono detti Lino e Alessia? Abbiamo perso il 70% del discorso (redazione potevi prepararci i sottotitoli), ma il sunto è questo: “strunz”, “scem”, “fai schifo”, “ma tuttappost?”. Lino si è limitato a dare della mummia ad Alessia e ad averla redarguita per il suo non essersi lasciata andare a questa esperienza.
Effettivamente un bel paio di corna, se le meritava TUTTE. Una menzione speciale per Maika che dopo la sua partecipazione a Temptation Island ha appena ricevuto un Emmy come attrice non protagonista.
Siria e Matteo: voto 3
Qualcuno dovrebbe dire a Siria di smetterla con il vittimismo e fare pace con se stessa. Lui non ha mai fatto nulla di ignobile, come hanno fatto gli altri, confessando di amare moltissimo la fidanzata e di soffrire vederla dubitare del suo amore. Lei non fa che lamentarsi di lui: poche attenzioni, poco divertimento, adesso anche la croce di averla fatta ingrassare perché non metteva un freno ai suoi spuntini.
Pare che Siria cerchi in tutti i modi un motivo per scaricarlo, non trovandone è tutto un accumulare scusanti, ma la brutta figura la sta facendo lei. Ciò che traspare è una ragazza non più innamorata che non ha il coraggio di lasciare il fidanzato e ammettere che il suo amore si è esaurito. Peccato, perché avrebbe potuto scegliere di apparire molto meglio di così.
Luca e Gaia: voto 0
Allora lui entra e subito chiede alla tentatrice cosa ne pensi delle coppie aperte. Ha ammesso di aver tradito 3 volte la sua fidanzata e che i suoi nonni sono rimasti insieme 50 anni perché lui la tradiva regolarmente. Lei zitta e muta, costretta a sorbirsi queste panzanate, fino a quando non si avvicina al fighissimo Jakub. Non succede nulla, se non abbracci e chiacchierate.
Lui cambia totalmente: COME OSA LA SUA FIDANZATA DIRE DI AVERE DEI DUBBI, DI NON VOLERLO COME PADRE DEI SUOI FIGLI? Ed ecco la mascolinità tossica. Si innervosisce, perché lui può tradire, ma la fidanzata no. Lui può scherzare con le tentatrici, ma la fidanzata no. Il tutto con quegli occhialetti a specchio che solo loro sarebbero motivo di rottura in una relazione. Il loro falò ci aspetta la settimana prossima.
Raul e Martina: voto non classificato
Allora Martina, prima dici che vuoi vedere Raul sennò ti preoccupi, poi lo vedi e ti ingelosisci perché ti preoccupi, poi giustifichi il tuo comportamento con un: “eh ma io con Carlo mica faccio così”, spalleggiata dalle altre ragazze che non riescono ad ammettere quello che è un atteggiamento tossico a tutti gli effetti.
Flirtare in modo spiccato, sapendo che dall’altra parte c’è un uomo con problemi di gelosia è il modo migliore per attivare un meccanismo contorto. Raul infatti si avvicina a una tentatrice, ma si vede che lo fa apposta. Nel suo sguardo non c’è interesse, anzi. Martina, consapevole di dover trovare un pelo dell’uovo, dice di aver avuto sempre paura di questo, degli approcci fisici di lui. E sì, perché lei è “mentale”, infatti con Carlo parla di massimi sistemi. Certo.
Jenny e Tony: voto 6
Lei sta capendo l’errore che ha fatto nel donare se stessa e nel credere alle parole di lui, lui ha capito che ormai è un passo dal perderla e non sa se gli fa piacere o no. La coppia che più ci ha divertito all’inizio è diventata un capitolo chiuso. Noi ormai li vedremmo bene al falò. E ognuno verso la propria strada.
Alex e Vittoria: voto 3
Coppia relegata agli ultimi 10 minuti del programma perché di una noia mortale. Lui sta vivendo una storia parallela all’interno del programma, lei disperata/innervosita che proclama a gran voce di non meritarsi le corna. La risposta di Alex è che non è mai stato così felice come sull’isola. Ecco, ci rimanesse, come in Castaway.