Le pagelle di Temptation Island: reparto psichiatria per tutti

By Luana Pacia

Siamo giunti quasi alla fine di questo viaggio nei sentimenti e Temptation Island sta perdendo pezzi. In attesa della serata finale di stasera, ecco le pagelle di ieri. E non ce n’è per nessuno.

Lino e Alessia: voto 10 per lei, 0 per lui

Pensavamo di avergli detto addio, invece Lino torna con la coda tra le gambe e richiede nuovamente un falò. A pro di che? Boh. La sua dinamica è ulteriormente peggiorata quando ha detto di aver dormito nello stesso albergo di Maika (“ma in camere separate”). A pro di che dirlo? Boh. Alessia, più calma rispetto alla volta scorsa, ha ribadito il suo rifiuto, nonostante lui abbia detto di amarla e voler uscire insieme a lei.

Non sappiamo che film abbia visto, ma è sicuramente di serie B. Ma tutt’appost?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Raul e Martina: voto 7 per lui, 4 per lei

Inizialmente ci siamo fatti spaventare dallo sguardo rabbioso di Raul, prototipo serial killer, eppure le ultime settimane hanno visto un invertirsi dei ruoli. Lui ha capito di non essere amato, lei ha capito che il suo fidanzato non gli piace. Ne aveva già dato prova la settimana scorsa, quando ha ribadito che Raul non gli piacesse né fisicamente né caratterialmente. Adesso è arrivata a dire che Carlo è il suo tipo, che la testa di Carlo la affascina, mentre con Raul parla al massimo di TikTok.

Insomma, a noi viene da chiederci: ma perché ci sei stata insieme figlia mia? A questo punto chiedete un falò, lasciatevi, Martina esce con Carlo e il poro Raul si fa un ciclo di terapia.

martina e raul

Luca e Gaia: voto 5

Arrivati al falò finale, i due rivelano gli altarini. Gaia sembra aver capito che Luca è tendenzialmente proteso verso il tradimento, Luca dice che non tradirà più. Raga ma chi gli crede? È l’ennesima manipolazione a cui Gaia non sembra essersi sottratta totalmente, tanto che alla fine cede. “Fosse per me, gli direi di no e uscirei da sola da questo programma. Ma, per non fargli del male, gli dico sì, andiamo via insieme. Luca, non pensare che io ora riesca a stare con te, però. Al massimo, possiamo parlarne”. Dopo i tradimenti, le notti in bianco, la nonna che è rimasta 50 anni col nonno nonostante le corna, Gaia ma cosa vuoi parlare?

Siria e Matteo: voto 8 per lui, 3 per lei

Questa coppia non va, sembra allineata su binari distanziati e la fine sarà sicuramente l’incidente. Non è possibile che Siria si lamenti per le poche attenzioni di lui in 8 anni, lasso di tempo che spomperebbe qualsiasi persona, e non si rende conto che il fidanzato non sta facendo nulla di male nel villaggio. Le altre hanno ramificazioni di corna e lei si arrabbia perché non ci sono video.

La sensazione è che qualsiasi cosa faccia Matteo non va bene, e non perché non vada bene lui, ma perché Siria ormai non lo ama più. E non c’era mica bisogno di Temptation Island.

Jenny e Tony: voto 7 per lei, 2 per lui

jenny e tony

Tony continua la sua vacanza e Jenny sembra aver abbandonato la sua immobile eleganza dei primi giorni. Adesso urla come una cornacchia, rompendo i timpani delle poverette vicino a lei. Ridicolo, co*ione, stupido, cretino, sono solo alcuni dei dolci epiteti rilasciati dalla siciliana al suo fidanzato, che per tutta risposta noleggia una Limousine, va a mangiare sushi e continua a broccolare tra le povere tentatrici che desiderano solo l’assegno finale.

Noi non vediamo l’ora di vedere il loro falò di stasera!

Alex e Vittoria: voto 3

Alex ha detto che per lui la storia era finita già a dicembre, Vittoria casca dal pero nel sentire queste parole e si rifugia tra le braccia (e le labbra) del bel tentatore Simone. La cosa ha fatto scatenare l’ira di Alex che ha richiesto subito il falò. Come sarà andata a finire? Lo vedremo stasera.