John Travolta ricorda il figlio

By Redazione

Il figlio di John Travolta, Jett, è scomparso tragicamente nel 2009, sbattendo la testa durante un attacco epilettico. Oggi avrebbe compiuto 30 anni. Il giovane soffriva di autismo.

Il ricordo di Travolta su Instagram

Sul suo profilo Instagram, l’attore ha dedicato un toccante post al figlio scomparso, proprio nel giorno del suo compleanno: “Caro Jetty, mi manchi più di quanto le parole possano dire. Ti penso ogni giorno, ti voglio bene, tuo papà”.

Era il 2009 e una crisi epilettica colpì Jett che perdendo i senso urtò la resta contro il bordo della vasca da bagno.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Furono Travolta e la moglie Kelly Preston a trovarlo riverso a terra. I due non hanno mai perso occasione di ricordare il figlio tramite esternazioni sui loro profili social.

Jett e l’autismo

Il ragazzo soffriva di autismo, ma i genitori non avevano mai parlato delle condizioni di salute del figlio e la malattia era sconosciuta pressoché a tutti, pare per “colpa” di Scientology, che non ammette l’uso di medicinali e nega l’esistenza di disordini neurologici.

Il legame con Scientology è stato ammesso dallo stesso attore: “Scientology non ci ha mai lasciati per due anni. Non so se ce l’avrei fatta senza il loro supporto“. 

La morte di Kelly Preston

Ad agosto 2020 la famiglia viene colpita da un’altra grave lutto.

Dopo 29 anni di matrimonio, Kelly Preston, è morta a soli 57 anni a causa di un tumore al seno, lasciandolo John, e figli Ella e Benjamin, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2010.

Lascia un commento