Ida Platano travolta dalle critiche risponde a tono!

By Luana Pacia

L’inizio dell’anno non è cominciato nel migliore dei modi per Ida Platano che ha dovuto difendersi dagli attacchi degli hater. Cos’è successo di tanto brutto?

Messaggi di auguri dagli hater

Il 2024 si è aperto con uno spettacolo degno di una commedia umana, con Ida Platano di Uomini e Donne che ha deciso di farci tutti partecipi della sua personale collezione di insulti da parte degli haters. La regina del trono over, reduce da una storia d’amore con Alessandro Vicinanza più breve di una pubblicità, ha condiviso su Instagram gli screenshot delle perle d’odio ricevute.

ida platano alessandro vicinanza

Ida era temporaneamente scomparsa dopo aver lasciato U&D un’anno fa, salvo poi ritornare appena la sua storia è naufragata. Stavolta non come protagonista, ma come corteggiatrice di Mario Cusitore, che sembra aver deciso che la fuga è la migliore strategia; David Mesa, che probabilmente si chiede cosa abbia fatto di male per meritare questo; e l’ex cavaliere Ernesto Russo, il cui ritorno nel programma dopo otto anni sembra più un atto di disperazione che una scelta romantica.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma passiamo al succo dell’articolo: il Capodanno di Ida Platano è stato tutto tranne che sereno. Mentre augurava il buon anno ai suoi follower su Instagram, la tronista ha rivelato la brutta sorpresa che le è stata riservata dagli haters. La Platano ha mostrato con orgoglio (e un tocco di masochismo) gli insulti ricevuti, sottolineando come uno degli ammiratori le abbia augurato praticamente il fallimento totale nella vita.

La risposta di Ida Platano

ida platano

Ida ha poi dimostrato un’incredibile capacità di autoironia, sminuendo gli haters come individui infelici che cercano di gettare ombre sul suo splendore. Nonostante le offese pesanti, Ida ha deciso di trattare la questione con leggerezza:

Sono tornata a casa e ho beccato pure la nebbia. Volevo riparlare di quegli auguri di ieri, di questo signore o signora. Vi ho letto prima, tanti mi scrivete “Ida non ci restare male“. Io ci sto male? Non ci sono mai stata male per tutte le cose che mi hanno scritto, né oggi, né ieri, né domani e né dopodomani ci starò male. Mai. Li metto solo per farvi vedere quanta gente veramente non sta bene. Però mi sono immaginata anche la scena quando lo scriveva.

Ho pensato, sarà stata o stato lì con il cellulare in mano dicendo “voglio darle fastidio stasera, adesso le do fastidio prima che si prepara e va. Questa va a cena, si diverte e io a casa da solo o da sola, depressa e non felice”. Questo è. Perché ieri era una serata, diciamo per tutti, con un grande significato. Era l’ultimo dell’anno, quindi tutti festeggiamo. Siamo con parenti, amici…Quindi doveva essere felice. E si vede che non è felice…Vabbè niente, mi volevo fare due risate con voi. Comunque non preoccupatevi ok? Grazie grazie. Io adesso mi faccio una tisanina“-

Insomma, sembra che la Platano stia prendendo il motto “Ridi e il mondo riderà con te” alla lettera, anche se l’unico ridere potrebbe essere il suo. Forse è arrivato il momento di mettere su una tisanina e godersi lo spettacolo dell’odio virtuale mentre si ride verso l’infinito successo televisivo.

Lascia un commento