I “tag avanzati” di Instagram reels: cosa sono e come usarli

By Redazione

Grandi novitร  per Instagram, che la lanciato i tag avanzati : รจ una nuova possibilitร  per i creators per ricevere crediti per i loro contenuti.

Riuscire ad emergere su Instagram (e in generale i social) รจ ormai un durissimo compito: a causa dell’enorme traffico di utenti, รจ diventata una impresa ardua riuscire a racimolare un numero di visualizzazioni e interazioni decenti.

Cosรฌ Instagram ha deciso di dare un “booster” ai creators, e semplificargli la vita.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novitร 

Oramai la funzione reels ha spiccato il volo: l’intenzione del colosso social di fare da “rivale” a TikTok sembra avere ormai ingranato, e sono tantissimi gli utenti Instagram che utilizzano e apprezzano la funzione reels, utilizzandola con regolaritร .

Cosa sono i tag avanzati

I tag avanzati inseriscono il creator in una “categoria” da lui autodesignata: le persone quindi potranno piรน facilmente visualizzare i suoi contenuti grazie a questa nuova funzione di Instagram.

In questo modo, si faciliteranno e incentiveranno anche le collaborazioni tra creators.

I creators collaborano spesso tra loro, e la funzione dei tag avanzati รจ un buon modo per garantire ai creators visibilitร  all’interno delle loro communities.

Come utilizzare i tag avanzati

  • Per usarei tag avanzati basta toccare il tasto (+) per creare un nuovo post
  • Poi cliccare su “avanti”
  • Inserire la descrizione e le modifiche desiderate e poi toccare su “Tagga persone”
  • Infiine, selezionare “Aggiungi tag”
  • A questo punto puoi selezionare i collaboratori toccando su “Mostra categoria profilo”
  • Infine, clicca su “Condividi”

Lascia un commento