Vai al contenuto

Stefano Miele, dopo l’ammonizione un addio? Il Grande Fratello non perdona

Stefano Miele conosce molto bene le regole, eppure le ha infrante solo per fare del male ad Anita. Cos’è successo?

Chi è Stefano Miele?

Stefano Miele, stilista e volto televisivo italiano, ha raggiunto notorietà grazie al suo brand di moda, Haus of Honey, prima di partecipare al Grande Fratello. Nato il 18 settembre 1970 a Formia, ha da sempre coltivato una grande passione per la moda, in particolare per il mondo delle calzature, forse merito della madre, gestrice di un negozio di scarpe.

La sua passione lo ha portato prima a New York, successivamente a Londra per il marchio Tom Ford, per poi fare ritorno in Italia dove è stato ingaggiato da Miu Miu.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Stabilitosi a Milano, ha dato vita al suo marchio. Nel 2020, Stefano Miele ha fatto il suo debutto nella scena della moda milanese con Haus of Honey, dove dà vita a calzature uniche ed eccentriche. In breve tempo, ha attirato l’attenzione di importanti riviste come Dazed e ha collaborato con artiste italiane come Nina Zilli e personalità internazionali come Doja Cat.

Nella casa del GF è entrato nel programma anche lo chef Sergio D’Ottavi. I due nuovi concorrenti, noti come Nip, si sono uniti al resto del cast, con non poche difficoltà.

stefano miele

Il gruppo ha spesso parlato sottovoce su come i nuovi si isolassero e non entrassero appieno nelle dinamiche del gioco.

L’ammonizione per aver parlato troppo

Quando in un reality show mixa concorrenti vecchi e nuovi, è naturale avere delle regole restrittive. La norma più importante è non spifferare nulla dall’esterno, specialmente in un contesto come quello del Grande Fratello. Stefano Miele lo sapeva bene, eppure non è riuscito a tenere a freno la lingua.

Ma cosa è successo nello specifico? Succede che Giuseppe Garibaldi stuzzica i nuovi, prevedendo una loro rapida eliminazione. Anche Fiordaliso concorda, contando sul pubblico affezionato. A quel punto Stefano Miele dice: “Io mi appello al pubblico, da quanto non vanno in nomination alcuni di loro, come Anita?“, chiara frecciatina alla Olivieri che però ha risposto: “Io sono stata la preferita per due mesi in casa e poi sono stata preferita dal pubblico insieme a Beatrice“.

anita olivieri
anita olivieri

A questo punto lo stilista ha sganciato la bomba: “Questo lo so, ma io conosco anche le percentuali“. A quel punto tutti si sono interessati, perché conoscere le percentuali equivale a sapere i preferiti del pubblico e Giuseppe Garibaldi lo sa, tanto da avergli detto che conoscere le percentuali gli permetterà di avvicinarsi e fare amicizia con i colleghi più forti.

Lapidario il comunicato del Grande Fratello letto da Signorini:

Stefano sei entrato nella casa da poco e sai molto bene che è vietato dare informazioni o fare allusioni su quello che accade fuori. Quello che tu hai detto, vero o falso che sia, non è di poco conto perché può condizionare gli altri concorrenti e il gioco stesso. Per questa ragione, il Grande Fratello ha deciso che tu sei il primo candidato alla prossima eliminazione, che avverrà lunedì 29 gennaio.

Continua dopo gli annunci...

Pagherà care le sue parole?

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento