Vai al contenuto

Friggitrice ad aria ALDI: quando tornerà in vendita ad un prezzo da urlo?

Anche i supermercati ALDI (come Lidl) hanno periodicamente messo in vendita delle friggitrici ad aria a prezzi imbattibili.

La friggitrice ad aria Aldi è stata messa in vendita l’ultima volta a fine estate 2021, a un prezzo davvero da urlo: appena 49 euro.

E’ possibile acquistare la friggitrice anche sui siti ufficiali di ALDI, ma, ahimè, al momento è andata letteralmente a ruba.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Se non siete arrivati ad acquistarla durante l’ultima offerta, forse vi interesserà avere delle informazioni in più, così da arrivare preparati alla prossima volta che tornerà in vendita presso tutti i punti vendita Aldi e sul loro sito internet ufficiale.

La friggitrice si presenta come un vero gioiellino: design compatto, un cestello da 4.5 litri, può tranquillamente essere posizionata anche sui ripiani da cucina più piccoli.

La friggitrice ad aria ALDI è semplicissima da usare, anche per i principianti. Volete cucinare del pollo o delle patatine? E’ facile, basta scegliere tra le impostazioni pre-programmate e la friggitrice farà tutto al posto vostro.

Inoltre, come forse già saprete, cucinare in friggitrice ad aria chiede molto meno tempo che cucinare in forno (e rilascia molti meno odori).

Insomma, la friggitrice ad aria ALDI è un vero buon compromesso tra convenienza e qualità.

Caratteristiche tecniche friggitrice ad aria ALDI

La macchina, come dicevamo, ha un cestello di cottura antiaderente rimovibile ed ha una potenza di 1500 W.

Grazie al suo cestello di cottura antiaderente, il cibo è molto più facile da servire e in più ci libereremo dalle fastidiose incrostazioni che spesso di vanno a formare su altri cestelli.

Continua dopo gli annunci...

Dispone anche di un timer di 60 minuti, display LCD e pannello di controllo digitale. Inoltre, presenta anche una funzione di spegnimento automatico.

Autore

Lascia un commento