Vai al contenuto

Festa della Mamma: tutti i regali gratis che puoi richiedere (in AGGIORNAMENTO)

regali gratis festa della mamma

Manca pochissimo alla Festa della Mamma e le aziende vogliono partecipare a questo lieto evento. Ecco i regali gratis pensati per te o per tua madre!

Regali gratis? Sì, grazie!

Abbiamo già segnalato un regalo gratuito per te, la borsa mare di Acqua&Sapone dello stilista Guy Laroche. Adesso sono subentrate tantissime novità in merito perciò abbiamo deciso di racchiuderle tutte in questo elenco in costante aggiornamento.

Borraccia regalo La Saponeria

Solo per due giorni, sabato 11 maggio e domenica 12 maggio, potrai ricevere gratuitamente una splendida borraccia in vetro de La Saponeria dalla capienza di 500 ml. Il dono è da richiedere direttamente al punto vendita dopo una spesa minima di 20 euro. L’omaggio è disponibile in due fantasie, una con la scritta “sei semplicemente la migliore mamma del mondo” e una con la scritta “MAMMA mitica amica magica magnifica adorabile”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Omaggio La Saponeria Festa della Mamma 860x449 1

Saponi Alga in regalo

L’azienda Alga ha pensato a un piccolo giveaway in onore della Festa della Mamma. Non dovrai fare altro che seguire la pagina Instagram, condividere il post nelle tue storie e taggare 3 amici nei commenti. L’estrazione è prevista per il giorno 12 maggio e le due fortunate vincitrici saranno selezionate considerando il rispetto delle regole indicate e in maniera del tutto casuale.

alga

Palette trucchi Marionnaud

Se desideri trucchi o vuoi un regalo gratis per tua madre, iscriviti alla pagina di Marionnaud, metti mi piace al post e commenta con un pensiero speciale dedicato alla tua mamma.
Più volte commenterai e più possibilità avrai di ricevere questa box. Hai tempo fino al 12 Maggio. L’estrazione randomica avverrà il 13 Maggi, i fortunati saranno solo 3!

regali gratis festa della mamma