Vai al contenuto

Diventa tester dei prodotti Chicco e ricevili gratis a casa!

tester dei prodotti chicco

Se hai sempre sognato di diventare tester dei prodotti Chicco, l’azienda offre la possibilità di provare periodicamente le loro collezioni. Adesso è il momento dei solari e degli insetto-repellenti!

Come diventare tester dei prodotti Chicco?

Per partecipare all’iniziativa dovrete registrarvi al sito o accedere al vostro profilo, da qui candidarvi al test del prodotto.
La partecipazione è completamente gratuita e i vincitori vengono scelti in maniera random. Ognuno di loro verrà contattato via mail, ricevendo un codice coupon con cui acquistare i solari e i repellenti per insetti.

La loro formulazione è pensata appositamente per bambini sensibili da proteggere. In vista dell’estate, è sicuramente qualcosa di cui tutti i genitori necessitano. C’è tempo fino a un massimo di 15 giorni per effettuare l’acquisto e completare i passi successivi. Il prodotto da testare sarà gratuito, all’utente verrà solo chiesto un contributo per le spese di spedizione pari a 0,02€.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

tester dei prodotti chicco

Cosa viene chiesto in cambio?

Al concludersi del periodo di prova, il tester riceverà un’e-mail contenente un questionario anonimo per la valutazione del prodotto che dovrà essere compilato obbligatoriamente e in tutte le sue parti entro la scadenza specificata nell’e-mail. Il questionario includerà domande sia a risposta chiusa che aperta relative al prodotto.

Artsana potrebbe selezionare e pubblicare, secondo il suo insindacabile giudizio, alcune delle risposte fornite sul questionario di valutazione, includendo il nome nella descrizione del prodotto sulla piattaforma.

Che cos’è il Programma Tester?

Il Programma Tester è stato ideato dall’azienda Chicco per migliorare i propri prodotti e ascoltare il parere spassionato degli utenti. Ogni mese c’è un nuovo prodotto, per cui verrà selezionato un tester che avrà la possibilità di ricevere il prodotto a domicilio e provarlo per il tempo necessario. In cambio è chiesta solo una recensione che servirà da pubblicità o da strumento per migliorare l’articolo.

Il programma è pensato per offrire una possibilità continua. Se dovessero sorgere problemi può contattare il Servizio Clienti di Artsana. È possibile chiamare il numero verde 800 188 898 o utilizzare il modulo di contatto disponibile al seguente link: https://www.chicco.it/assistenza-servizio.

chicco