Daddy Yankee si ritira: la sua nuova vita è all’insegna di Gesù

By Luana Pacia

Dopo aver guadagnato milioni di dollari con i suoi tormentoni, Daddy Yankee ha detto basta. Adesso penserà solo a Gesù.

Da Despacito all’Ave Maria

Daddy Yankee, noto rapper di grande successo degli ultimi anni, ha segnato un capitolo importante della sua carriera durante l’ultimo spettacolo del suo tour La Meta a Puerto Rico. Il cantante portoricano, di nome Ramón Luis Ayala Rodríguez, ha sorpreso il pubblico con un annuncio significativo mentre concludeva la sua esibizione. Nonostante i numerosi successi come Gasolina, Limbo e l’iconica Despacito, Yankee ha condiviso con sincerità il suo sentimento di insoddisfazione persistente, anche quando veniva acclamato dai fan in tutto il mondo.

Lui è la prova di quanto i soldi possano non fare la felicità, a volte. “Popolo mio, questo giorno è il più importante della mia vita – ha detto Daddy Yankee – E voglio condividerlo con voi perché vivere una vita di successo non è la stessa cosa che vivere una vita con uno scopo. Devo confessare che quei giorni sono finiti. Qualcuno è riuscito a riempire quel vuoto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

daddy yankee

Qualcuno avrebbe potuto aspettarsi una fidanzata, invece ha stupito tutti con la citazione di un versetto della Bibbia.

Che giova infatti all’uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde la propria anima?

Ecco perché stasera riconosco e non mi vergogno di dire al mondo intero che Gesù vive in me e che vivrò per lui.

Daddy Yankee e la sua nuova vita cristiana

Il cantante ha deciso anche di cambiare nome, adesso sarà noto con il nome di battesimo Ramón Ayala. Con grande gratitudine verso Porto Rico, ha annunciato il suo desiderio di utilizzare tutti gli strumenti a sua disposizione, come la musica, i social network e un microfono, per servire il regno di Gesù. Rivolgendosi al pubblico, ha incoraggiato tutti a seguirlo in questo nuovo percorso spirituale e ha concluso con una preghiera di speranza, auspicando di poter evangelizzare il mondo da Porto Rico con la guida e la misericordia divina.

Che sia la fine della sua era musicale per diventare un predicatore? Nell’America Latina questa figura è molto importante, raccogliendo centinaia proseliti pronti ad ascoltare la parola del Signore. Se davvero così fosse, possiamo solo immaginare il cambio repentino della pagina social di Daddy: da ragazze seminude a immagini spirituali.

Questo sì che è un grande salto!

Lascia un commento