Beyoncé e Jay-Z contro Kanye West. Ha insultato i loro gemelli

By Luana Pacia

La potente coppia formata da Beyoncé e Jay-Z ne ha fin sopra i capelli. Dopo alcuni messaggi (cancellati) di Kanye West, ha dichiarato di voler procedere legalmente. Ma cosa ha combinato?

La diatriba tra Kanye West e Beyoncé/Jay-Z

Kanye West ci sguazza nelle polemiche e non riesce proprio a farne a meno. Dopo le dichiarazioni misogine e anti-semite delle settimane scorse, è arrivato il turno di Jay-Z e Beyoncé, anzi, dei loro figli. Il rapper ha successivamente cancellato il post, ma la coppia sta valutando azioni legali contro di lui.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sono fonti vicine alla coppia ad affermare che i due stiano esaminando le opzioni legali dopo le affermazioni di Kanye sui loro gemelli di sette anni, Rumi e Sir Carter.

Non tollereranno assolutamente questo comportamento” ha dichiarato questa persona a Page Six, rivelando che entrambi stiano decidendo come procedere, sia a livello privato che legale.

Il linguaggio usato da Kanye nel post, cancellato subito dopo, è stato definito “volgare e offensivo“. In pratica ha messo in dubbio le capacità mentali dei piccoli. Ma non pensiate che il rapper abbia deciso di rimuovere il messaggio per rimorso, al contrario, lo ha fatto solo per evitare la sospensione del suo account su X/Twitter.

beyonce

L’amore/odio tra Kanye e Jay-Z

Kanye West e Jay-Z hanno avuto una relazione parecchio complicata nel corso degli anni. Dai primi anni 2000, quando Kanye produceva tracce per gli album di Jay-Z come The Blueprint, fino alla collaborazione per l’album Watch the Throne nel 2011, il loro rapporto sembrava stretto e amichevole.

Nel 2016, durante il Saint Pablo Tour, Kanye criticò pubblicamente Jay-Z e Beyoncé, affermando che si erano allontanati da lui. E da lì sono diventati acerrimi rivali.

La reazione di Kim Kardashian

kim kardashian

Il comportamento sregolato di Kanye ha avuto ripercussioni anche sulla sua ex moglie, Kim Kardashian, 44 anni. Secondo il The US Sun, Kim sta considerando azioni legali per proteggere i loro quattro figli: North (11 anni), Saint (9), Chicago (7) e Psalm (5).

Una fonte ha detto che Kim non ha mai impedito a Kanye di vedere i figli, ma lui ha scelto di vivere lontano, trascorrendo molto tempo a Tokyo. Ora sta dimostrando di non essere mentalmente idoneo a esercitare la custodia legale.

Recentemente c’è stato anche il coinvolgimento della voce di sua figlia North in una canzone senza il consenso di Kim, nonché dichiarazioni controverse su figure pubbliche e personaggi politici. Recentemente ha persino affermato di voler chiedere la custodia esclusiva dei figli, nonostante li veda raramente.

In attesa che Beyoncé e Jay-Z facciamo la loro mossa, Kim Kardashian e il suo team legale stanno preparando già una risposta formale alle azioni di Kanye, con l’intenzione di proteggere i loro figli.

Kanye, ma quante ancora ne vuoi combinare?