Il beauty trick per labbra più gonfie in modo naturale

By Luana Pacia

Ennesimo trend beauty di TikTok, se vuoi ottenere labbra più gonfie e turgide non ti serve che un piccolo ingrediente!

Labbra più gonfie senza filler

Quanto è bello trovare un nuovo beauty trick che migliora la tua routine di bellezza in poco tempo? Questa volta sono protagoniste le labbra. Basta con screpolature e secchezza grazie a questo ingrediente che sicuramente userai per altro. Stiamo parlando di un siero viso a base di acido ialuronico e un buon balsamo labbra. Non è un consiglio finto, ma un vero e proprio suggerimento volto a contrastare il problema delle labbra secche, spesso colpevoli di una linea poco definita e volume ridotto.

Insomma, non hai labbra sottili, è che non sono abbastanza curate per splendere! Ultimamente, l’attenzione verso i prodotti per labbra è in aumento, grazie al lancio continuo di nuovi balsami, oli colorati e gloss che promettono di migliorarne l’aspetto. Eppure il prodotto che vogliamo suggerirvi non ha nulla a che fare con costosi cosmetici perché si può acquistare di qualsiasi marca e a qualsiasi prezzo. Un esempio? Questo di Aroma Zone costa solo 5 euro!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

labbra più gonfie

L’acido ialuronico funziona?

L’acido ialuronico è un potente umettante che aiuta a trattenere l’umidità nei tessuti, mantenendo il film idrolipidico della pelle. Solitamente trattasi di una sostanza naturalmente presente nel corpo umano per cui non rappresenta un pericolo per l’organismo.

A volte, però, la sua presenza è scarsa, per cui è necessario introdurlo dall’esterno. Il suo potere è davvero molto forte, crea una sorta di barriera capace di difendersi dagli agenti esterni. Una volta applicato sulle labbra, bisogna passare uno strato di balsamo occlusivo (preferibilmente a base di vaselina o lanolina), in modo da massimizzare l’idratazione grazie all’effetto filmogeno del balsamo.

Nulla di pericoloso (come quella orrenda moda del Fullips, ovvero mettere le labbra sottovuoto per un effetto rimpolpante), ma anzi approvato anche da dermatologi presenti sulla piattaforma. Acido ialuronico e balsamo per combattere la secchezza e la disidratazione delle labbra. Con applicazioni ripetute tre volte al giorno, è possibile anche ottenere un effetto leggermente volumizzante sulle labbra, grazie all’idratazione intensa e prolungata.

labbra secche e screpolate
labbra secche e screpolate

Lascia un commento