Su Ticketmaster, gli Imagine Dragons: tour 2025 a Milano, Padova e Napoli

By Iole Di Cristofalo

Tre città per gli Imagin Dragons a partire da maggio

Il tour italiano degli Imagine Dragons è uno degli eventi più attesi del 2025, con ben 11 date distribuite in varie città italiane, date e biglietti su Ticketmaster. I fan avranno l’opportunità di vedere i Dragon Masters dal vivo a partire dal 27 maggio 2025, quando si esibiranno all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano. Il tour proseguirà poi a Padova, con due date consecutive allo Stadio Euganeo il 18 e 19 giugno, e terminerà a Napoli, il 21 giugno 2025, allo Stadio Diego Armando Maradona.

Per chi desidera acquistare i biglietti, su Ticketmaster, sarà possibile scegliere tra diverse opzioni, inclusi i posti riservati Mastercard e i Platinum Ticket, per un’esperienza esclusiva. La disponibilità è limitata, quindi si consiglia di agire rapidamente per non perdere l’occasione di assistere a uno degli show più spettacolari dell’anno.

Il tour promette di essere un viaggio musicale indimenticabile per tutti i fan dei Imagine Dragons, con un mix di successi storici e nuove canzoni. Grazie a Ticketmaster, l’acquisto dei biglietti è semplice e sicuro, garantendo a tutti i partecipanti un’esperienza senza stress.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E, non è finita, tour europeo degli Imagin Dragons. Date su Ticketmaster

Entrata dell'Ippodromo La Maura a Milano (Dove canteranno gli Imagine Dragons, info su ticketmaster)
Entrata dell’Ippodromo La Maura a Milano, foto di Wikimedia

Dopo le 11 date italiane, gli Imagine Dragons porteranno il loro LOOM World Tour in altre 38 città europee, offrendo ai fan di diversi Paesi l’opportunità di assistere a un loro concerto. Si parte il 3 giugno 2025 a Tallinn, in Estonia, presso il Tallinn Song Festival Grounds. Da lì, la band si sposterà a Stoccolma, Svezia, il 5 giugno, per un’esibizione alla 3Arena (Tele2 Arena).

Proseguendo verso nord, gli Imagine Dragons saranno protagonisti del NEON Festival a Trondheim, Norvegia, il 7 giugno. Successivamente, il tour farà tappa a Praga il 9 e l’11 giugno presso l’aeroporto Letiště Letňany. Madrid e Barcellona ospiteranno due date rispettivamente il 28 giugno e il 1° luglio.

Luglio sarà particolarmente intenso: dopo la Spagna (con disponibilità limitata avvisa Ticketmaster), il gruppo si esibirà ad Amsterdam il 9 luglio, seguita da una performance al Werchter Boutique Festival in Belgio il 12. Il tour toccherà anche Copenaghen il 14 luglio e Amburgo il 16, per poi arrivare a Varsavia il 18 e 19 luglio. Il tour europeo si concluderà a Francoforte, Germania, con un concerto il 21 luglio al Deutsche Bank Park.

Queste tappe riflettono l’imponente portata internazionale del tour, attraversando tutta l’Europa e offrendo un mix di grandi stadi, festival estivi e arene iconiche. Fans da ogni angolo del continente avranno la possibilità di vedere una delle band rock più amate del momento. Biglietti e situazione vendite sempre visibili su Ticketmaster

Loom è l’ultimo album degli Imagin Dragons: canzoni, curiosità, successi

Imagin Dragons ticketmaster 1

Ticketmaster è oggi uno dei principali riferimenti per i fan degli Imagine Dragons, annunciando il loro attesissimo tour mondiale e diventando protagonista delle ricerche legate ai biglietti per i loro concerti. La band di Las Vegas continua a ridefinire il rock del 21° secolo, con successi che riempiono gli stadi e infrangono ogni record. Con oltre 160 miliardi di streaming e hit iconiche come “Radioactive”, “Believer” e “Thunder”, gli Imagine Dragons sono tra le band più influenti al mondo.

Il 28 giugno 2024 gli Imagine Dragons hanno pubblicato “Loom”, il loro settimo album in studio, che segna un nuovo capitolo nella carriera della band. L’album è stato anticipato dai singoli “Eyes Closed”, uscito il 3 aprile, e “Nice to Meet You”, pubblicato il 24 maggio dello stesso anno. L’edizione giapponese include una speciale versione remix di “Eyes Closed” in collaborazione con J Balvin, oltre a “Children of the Sky”, brano composto nel 2023 per la colonna sonora del videogioco Starfield.

Imagine Dragons, immagine recente
Imagine Dragons, immagine recente

“Loom” è il primo album realizzato senza il batterista Daniel Platzman, che ha lasciato la band nel 2023 e ha ufficializzato il suo addio il 21 agosto 2024. Il tour mondiale per promuovere l’album, partito un mese dopo la sua uscita, sta già raccogliendo consensi. La formazione attuale degli Imagin Dragons della band comprende Dan Reynolds (voce), Wayne Sermon (chitarra) e Ben McKee (basso)