Il ritorno degli Oasis: tutto su date e biglietti

By Luana Pacia

Il ritorno degli Oasis ha lasciato i fan sconvolti. La reunion, dopo tante litigate e la promessa di non ritornare mai più insieme, sarà uno degli eventi del secolo. Ovvio che nessuno vuole lasciarsi sfuggire i biglietti!

La pace dopo 19 anni di litigi

Il duo ha fatto il suo annuncio ufficiale nella giornata di martedì, annunciando un tour di ritorno degli Oasis di 14 date per il 2025. I fan stavano aspettando con impazienza la notizia alle 8 del mattino dopo la conferma esclusiva del The Sun che il gruppo avrebbe suonato ben quattro spettacoli a Wembley. In molti hanno pensato a una bufala, data la storica rivalità dei due fratelli, eppure…

Liam e Noel Gallagher si sono incontrati per un servizio fotografico, la cui foto ha annunciato l’inizio del loro tour a Cardiff, Manchester, Londra, Dublino ed Edimburgo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

oasis

Hanno confermato ai fan fedeli che tutti i loro sogni di una reunion – che molti pensavano non ci sarebbe mai stata – si erano avverati con le parole: “Ci siamo, sta succedendo questo“. Hanno poi fatto riferimento alla loro faida di lunga data aggiungendo le parole: “Le armi sono cadute in silenzio. Le stelle si sono allineate. La grande attesa è finita. Vieni a vedere. Non sarà trasmesso in televisione“.

Caccia ai biglietti degli Oasis

oasis

Sulla loro pagina sul sito di social media X, hanno raccontato come daranno il via ai concerti al Principality Stadium di Cardiff il 4 e 5 luglio prima di tornare a casa. Il tour proseguirà poi all’Heaton Park di Manchester l’11, 12, 19 e 20 luglio, proseguiranno poi allo stadio di Wembley a Londra il 25 e 26 luglio, prima di riprendere il tour il 2 e 3 agosto.

L’8 e il 9 agosto la band sarà a Edimburgo, nello Scottish Gas Murrayfield Stadium e il 16 e 17 agosto a Dublino, al Croke Park. I biglietti per le date del Regno Unito saranno in vendita dalle 9 di sabato 31 agosto. I biglietti per Dublino saranno disponibili dalle 8 del mattino dello stesso giorno. Gli spettacoli, che andranno in onda fino alla prossima estate, dovrebbero incassare 400 milioni di euro e non saranno trasmessi in televisione.

Sicuramente però verranno aggiunte molte altre date in Europa, perciò tutti i fan sono in attesa di capire quale data acquistare. I biglietti saranno disponibili da www.ticketmaster.co.uk, www.gigsandtours.comwww.seetickets.com e da www.ticketmaster.ie.