Alan Scarpellini è un uomo misterioso, della sua vita si sa poco e niente. Le poche informazioni che conosciamo sono un riflesso della comunicazione di Elisabetta Franchi, sua moglie… o forse ex?
Alan Scarpellini professione
A dispetto di altri professionisti i cui curriculum sono pubblici e alla mercé di chiunque, le informazioni circa il lavoro di Alan Scarpellini sono poche. Non sappiamo la sua data di nascita e il suo percorso formativo, sappiamo però che è un assistente direttore presso l’azienda di Elisabetta Franchi. Il suo è quindi un ruolo manageriale a diretto contatto con la moglie.
L’amore con Elisabetta Franchi
È sempre stata Elisabetta Franchi a raccontare della storia d’amore con Alan Scarpellini. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani, lei era solamente una 18enne che vendeva al mercato mentre lui un ragazzo immaturo, talmente tanto da spingere la Franchi a lasciarlo. “Io l’avevo lasciato dicendo che andavo a comprare le sigarette ma non sono più tornata e non mi ha più rivisto, in quel momento sono andata via per incontrare Sabatino che voleva stare con me. Lui poi mi ha odiato…” ha raccontato Elisabetta in un’intervista.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Poco dopo conobbe Sabatino Cennamo, imprenditore che diede grande impulso alla sua voglia di fare. Con lui Elisabetta riuscì a trovare il coraggio di fare impresa, consacrandosi nel firmamento dei brand di alta moda Made in Italy. Dal loro amore nacque Ginevra ma, dopo solo un anno e mezzo dalla sua nascita, Cennamo morì lasciando Elisabetta da sola, con le difficoltà di un’impresa nascente e con una figlia piccola.
Da lì l’incontro fortuito con Alan Scarpellini, suo bruciante amore di gioventù, con cui si rimise insieme. Lei divorziata, lui separato, insieme hanno avuto il figlio Leone. Tutti i figli vengono spesso pubblicati sui social da entrambi i genitori, almeno fino a poco tempo fa. Da quando Elisabetta Franchi ha scritto “The End” riguardo alla storia con Scarpellini, entrambi non postano più nulla. Mentre Elisabetta si è concentrata unicamente sul lavoro, Alan sembra essere sparito dai social.
Non sappiamo quindi se sono ritornati insieme o sono ancora separati.
Alan Scarpellini figli
Un chiaro quadro dei figli di Alan Scarpellini è dato dal suo profilo Instagram. Sappiamo che Martina Scarpellini è frutto del suo matrimonio precedente, studia all’Istituto Marangoni e ha un bel rapporto con suo padre (a giudicare dalle tante foto insieme). La seconda figlia Ginevra, è figlia di Elisabetta e Sabatino Cennamo, ma è praticamente cresciuta con lui. Ha compiuto 16 anni quest’anno e non ama molto farsi scattare foto. L’ultimo di casa è Leone e ha 11 anni.