Bridgerton 3: si ritorna al sesso crudo. I protagonisti: “abbiamo rotto un mobile”

By Luana Pacia

Corpetti volanti, tanta passione e scene di sesso come se piovesse. Bridgerton 3 torna e lo fa con la voglia di osare, con somma gioia del pubblico Netflix. I protagonisti hanno raccontato cosa succederà…

Sesso lesbo, menage a trois, cosa ci aspettiamo da Bridgerton 3

bridgerton 3

Bridgerton 1 divenne un caso, milioni di persone si bloccarono davanti a quella serie romantica ricca di scene spinte, una sorta di sguardo dalla serratura che rendeva la visione parecchio intrigante. La seconda uscita fu più fiacca, concentrata più sul desiderio e quella sensazione pungente del proibito.

Ora Bridgerton è tornato in grande stile e con una marcia in più. Parliamo di scene che includono amore lesbo, sesso a tre e sesso orale, la serie originale di Netflix che ha fatto impazzire gli spettatori è tornata alle sue radici voyeur.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Non parliamo solo di Colin e Penelope, ma anche della relazione di un uomo con una cougar affascinante. I primi quattro episodi saranno disponibili il 16 maggio, seguiti dai restanti quattro il 13 giugno, e sin dall’inizio saranno ricchi di momenti intensi.

La storia d’amore tra Colin e Penelope

Dopo aver visto il trailer, è evidente che gli attori Luke Newton, 31 anni, e Nicola Coughlan, 37 anni, hanno affrontato con serietà le scene di sesso dello show, nonostante siano amici da moltissimo tempo e questo avrebbe potuto scatenare dell’imbarazzo.

Nicola, nel ruolo di Penelope Featherington, ha commentato: “Ci sono momenti bollenti! Ero tipo ‘Wow, stiamo veramente facendo questo?’ È stato spaventoso perché eravamo amici fin dall’inizio, ma ci siamo divertiti molto.

In effetti, Nicola e Luke, che interpreta Colin Bridgerton, hanno trovato le scene così coinvolgenti che hanno persino danneggiato il set durante le riprese. Luke ha aggiunto: “Abbiamo rotto un mobile durante una scena. Ci hanno dato molta libertà e ci siamo divertiti molto. Le scene erano davvero divertenti, non pensavamo che lo sarebbero state.”

La serie promette un’abbondanza di scene succose, con Colin che esplora la sua libertà sessuale e si imbarca in avventure con prostitute e sesso a tre. Ma alla fine, l’unica cosa che conta, alla fine è che i due riescano a trovare l’amore. Penelope sa bene di essere innamorata di Colin, da sempre, mentre quest’ultimo se ne renderà conto proprio in questa terza stagione.

Aiuterà la ragazza a trovare un marito, salvo poi diventarne geloso e capire, finalmente, che la ragazza che vuole sposare è proprio lei.

bridgerton 3

Lascia un commento