Coachella: Will Smith a sorpresa canta Men in Black!

By Luana Pacia

Il Coachella Festival si conferma uno dei più seguiti al mondo, merito degli ospiti, ma anche delle sorprese che riserva. Una di queste? Will Smith che si presenta durante l’esibizione di J Balvin e canta la sua hit “Men in Black”, scatenando il delirio!

L’apparizione a sorpresa di Will Smith

Will Smith ha fatto un’apparizione a sorpresa sul palco insieme a J Balvin durante la serata di domenica del Coachella. Indossava il suo iconico completo nero di “Men in Black” e occhiali da sole mentre eseguiva l’omonima canzone del film del 1997. Nonostante la breve durata, l’ingresso di Smith è stato indimenticabile grazie al set a tema UFO con Balvin, che è stato poi trascinato via da ballerini vestiti di nero mentre Smith brandiva il famoso “Neuralyzer“, il dispositivo di cancellazione della memoria del film.

will smith

Successivamente, Balvin è ritornato sul palco per continuare il suo spettacolo insieme alla troupe di ballerini, tutti vestiti con costumi alieni. I concerti di Balvin sono noti per essere fortemente tematici e questa volta il tema interstellare era evidente in ogni dettaglio. Il concerto è iniziato con un finto cinegiornale degli anni ’50 che narrava di un’invasione aliena, con sottotitoli in spagnolo, svelando alla fine che l’alieno era proprio Balvin, che è poi emerso da sotto il palco su una piattaforma, sotto un gigantesco UFO finto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Durante la performance, ha cantato i suoi pezzi più noti come “Mi Gente” del 2018, “Sì!” e “I Like It” di Cardi B.

Il palco è partito con scenografie minimal, illuminato con toni neutri, ma gradualmente è diventato un suggestivo sfondo di galassie e stelle, accompagnato da effetti luminosi che hanno fatto impazzire il pubblico.

Will Smith si esibisce, Nelly Furtado si ferisce

La cantante Nelly Furtado è stata protagonista di un brutto incidente durante la sua performance. La popstar canadese è caduta durante la sua esibizione, tagliandosi un dito, senza interrompere lo show. “Ho letteralmente lasciato tutto, compreso il mio sangue“, ha poi scritto su Instagram. Insomma, gli spettatori hanno potuto apprezzare diverse sorprese inaspettate durante la serata.

nelly furtado

Il Festival continuerà fino al week-end 21 aprile, ospitando gli artisti più importanti del panorama internazionale. Chissà cosa altro succederà!

Lascia un commento