Vai al contenuto

Le rivelazioni hot su Will Smith: gay e poco dotato???

will smith

Continua il periodo no di Will Smith, stavolta a causa di un suo ex assistente che ha vuotato il sacco. E ne ha raccontate di cotte e di crude.

La relazione omosessuale di Will Smith

L’ex assistente Bilan ha rilasciato un intervista a Tasha L in cui racconta di essere entrato una volta nel camerino, durante le riprese del Principe di Bel Air e di averlo colto in flagrante con Duane Martin, amico e collega:
Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy-Il principe di Bel Air ed è allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano, io mi sono in battuto in questa situazione per caso”. Will sgranò gli occhi come un animale davanti ai fari della luce, ma la cosa è rimasta in silenzio in tutti questi anni.

will smith

Will Smith ha tentato di difendersi, dicendo che la storia è completamente inventata e che sta considerando l’idea di portare l’ex assistente in tribunale. Intanto la notizia è diventata virale in tutto il mondo. E non solo questa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il matrimonio con Jada Pinkett

Jada Pinkett era molto desiderata ai tempi, tanto da far restare male molte celebrità quando si sposò con Will Smith. Con il tempo la coppia ha dimostrato di essere meno “forte” di quanto sembrasse, tanto da ammette di essere separata da molti anni e di non avere più intenzione di riprovare a mettersi insieme. Addirittura Jada ha confessato che il suo unico grande amore è stato Tupac, il rapper assassinato con colpi di arma da fuoco a 25 anni. Insomma, non una bella dedica d’amore per Will Smith, da cui ha avuto due figli.

tupac

Bilan ha qualcosa da raccontare anche su loro due, dicendo: “Loro in realtà sono già separati da sette anni. Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un “mignolo”. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria”. Praticamente ha confessato che l’attore ce l’ha piccolo? Fossimo in Will Smith, lo trascineremmo coi capelli in tribunale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *