È San Valentino e vuoi scrivere un messaggio d’amore alla tua dolce metà? Ecco una lista di auguri che ti faranno pensare, ridere o piangere (ma in senso positivo).
Frasi di San Valentino divertenti
- Sei la Nutella sul mio pane tostato, la panna sulla mia fragolina, il caffè al mattino. Amore, mi è venuta fame, vuoi venire a una colazione di San Valentino con me?
- Vorrei un San Valentino speciale, uno di quelli da ricordare, una festa in cui fare quello che più ci piace. Amore, che ne dici di una maratona di Stranger Things?
- Da quanto tempo stiamo insieme? Ormai ho perso il conto. Dieci, venti, trent’anni mi hanno portato a una consapevolezza. Non era meglio farmeli di carcere? Auguriii!
- Un giorno un saggio disse: “sposati e trova una buona moglie, qualora fosse cattiva diventerai filosofo”. Io colgo quest’occasione per ringraziarti, perché grazie a te sono diventato Socrate.
- Grazie a te sono un po’ più sordo e cieco, ma è colpa dell’amore. Grazie a te sono un po’ più grasso, ma è colpa dei tuoi manicaretti. Grazie a te sono un po’ più vecchio, è colpa delle rughe che mi fai venire quando litighiamo. Buon San Valentino.
Frasi di San Valentino per lui
- Di tutti gli uomini del mondo, tu sei l’anima buona di cui mi sono innamorata. Non smetterò mai di sciogliermi davanti al tuo sorriso. Buon San Valentino, amore mio.
- Sono passati tanti anni, eppure la nostra storia è sempre forte e resistente. Merito del tuo amore che mi rende la donna migliore che io possa essere, dell’ammirazione che provo per te e del mio cuore che continua ad ardere di passione. Ti amo.
- Nonostante le nostre discussioni futili e quelle litigate che ci tengono di malumore per giorni, se avessi un orologio magico che mi portasse indietro, sceglierei sempre e solo te. Buon San Valentino.
- Le cose che non possono mancare oggi sono: un bacio del buongiorno, un dolce speciale come il tuo cuore e l’amore più grande che posso.
- Quante cose vorrei dirti, non basterebbero mille parole. Mi limiterò a dirti ti amo come il primo giorno. Auguri di San Valentino.
Auguri di San Valentino per lei
- Perdona se te lo dico troppo poco, ma se dovessi farlo tutte le volte che sento amore per te, sarei un continuo dirti “ti amo”. Auguri.
- Anche se ti guardi allo specchio e noti sempre qualcosa di storto, per me sarai sempre la ragazza più bella che io abbia mai incontrato.
- Se solo ti vedessi con i miei occhi, ti renderesti conto di quanto tu sia speciale. Più di tutte quelle che hai invidiato in questi anni, più di tutte le super model mondo. Tu sei e sarai sempre unica.
- Ti auguro un giorno che ti renda regina, il posto che meriti perché nessuna ha nobiltà d’animo più di te. E se tu mi vorrai sempre al tuo fianco, giusto di essere il tuo re fino a quando ne avrò le forze.
Auguri di San Valentino romantici
- È passato un po’ di tempo da quando ci siamo dati il primo bacio, da quando ci siamo detti ti amo e dal nostro sì all’altare. Eppure per me sembra passato un solo giorno, perché quando sei felice, il tempo passa come un soffio di vento.
- Sei per me il concetto stesso di eternità: qualcosa di immortale, l’essenza stessa dell’amore infinito. Ti amo.
- Sei ciò che rende il mio cuore inquieto come il mare in tempesta, ma sei anche ciò che lo rende tranquillo. Tumulto e pace, cosa c’è di più amore di questo?
- Ti amo per le cose che vedo, ma ti amo di più per le cose che non si vedono. Auguri.
- Sei come la brezza di mare che ti rinfresca il viso, un moto di caldo quando senti freddo, sei fuoco e vento della mia vita. Ti amo tantissimo.