Non ce l’ha fatta Angelica Baraldi, nella puntata di lunedì è stata la meno votata, segno del poco interesse suscitato nel pubblico. Eppure, la nota romantica della serata è stata lei.
Chi è Angelica Baraldi?
Nata il 22 luglio 1997 a Modena, Angelica è laureata in Economia e Marketing e ha dalla sua parte molti lavori per brand noti come Giro d’Italia per Segafredo e Virtus Segafredo Bologna. La ragazza ha detto di essere fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo, le foto sono visibili sul suo Instagram.
Tra le sue passioni c’è sicuramente lo sport, qualsiasi tipologia. Angelica si è impegnata in tutte le discipline, dal calcio alle arti marziali, per finire con boxe, padel e surf.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La famiglia “ingombrante”
Angelica Baraldi ha spesso raccontato di non avere una famiglia di supporto alle spalle. Suo padre dovrebbe essere Luca Baraldi, ex direttore della Parmalat e amministratore delegato della squadra di basket, Virtus. Abbiamo usato il “dovrebbe” perché Angelica non ne parla e, al momento, è solo un pettegolezzo che gira sulle pagine di gossip.
Le sue parole: “In questi ultimi mesi non sono riuscita a creare un rapporto d’incontro con mio papà. Non ho mai vissuto in una famiglia normale, i miei litigavano sempre. E dopo la separazione è andata sempre peggio. Sono andata via di casa per cercare indipendenza ed autonomia: tutti mi apprezzano, tranne una persona: mio padre”.
Il percorso di Angelica Baraldi nella casa del Grande Fratello
Angelica Baraldi si è fatta notare poco in casa, tranquilla e solare, ha stretto un buon rapporto con tutti gli inquilini, senza però lanciarsi in dinamiche profonde. Il risultato è l’eliminazione senza se e senza ma. Alla sua uscita, il fidanzato Riccardo le ha fatto una bella sorpresa, confermandole il suo amore e baciandola.
Angelica ha colto l’occasione per invitare tutti al suo matrimonio, ormai pienamente fuori dagli ingranaggi della casa e pronta a lanciarsi nella sua vita post Grande Fratello. Lo stesso non si può dire di Rosy Chin, sua rivale nelle nomination. La chef cinese era sicura di uscire ma Angelica Baraldi le ha detto più volte di no, che era un personaggio troppo forte ed era sicurissima di uscire al suo posto. Così è stato, la casa perde un anello “debole”, lasciando i personaggi che più creano scompiglio e divertono il pubblico a casa. E mentre un matrimonio sarà fatto fuori, chissà se assisteremo al primo menage a trois con Greta, Mirko e Perla.