Vai al contenuto

Rosy Chin crolla al GF. Sono lacrime amare.

rosy chin

Questo Grande Fratello è un oceano di lacrime e litigi. L’ultima è Rosy Chin, che si getta nello sconforto a causa di una persona nella casa…

Shock per Rosy Chin che crolla al Grande Fratello

Rosy Chin è stata una delle entrate più amate dai telespettatori social, la donna ha infatti molti follower, oltre a far parte del giro social che conta a Milano. Basti pensare che il suo ingresso è stato circondato dagli auguri di Chiara Ferragni, Noemi e tutte quelle influencer clienti fisse nel suo locale milanese. La chef è stata da subito un’esplosione di allegria e divertimento, salvo sbattere il muso contro Beatrice Luzzi. Nelle ultime settimane il suo carattere si è incupito, fino a sfociare in grandi tensioni e sgomenti.

Anche Alfonso Signorini ha notato gli alterchi e le ha poste dinnanzi a un confronto durante l’ultima diretta di lunedì 9 ottobre. Il tutto si è risolto con un nulla di fatto, le due sono nuovamente ai ferri corti. Rosy Chin si è sfogata con Massimiliano e ha tirato fuori tutto ciò che aveva dentro.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sempre colpa di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è quella che sta portando avanti il programma, diciamoci la verità. È il personaggio più forte, oltre a essere amatissima anche da casa. Proprio lei è l’incubo della chef. Nonostante abbia cercato di fare pace e appianare le divergenze, nonostante abbia cercato di risolvere la questione con il dialogo e la pacatezza. La verità è che tra le due non scorre buon sangue e le tensioni continuano. Forse stasera Alfonso Signorini toccherà di nuovo l’argomento, invitando a entrambe a non continuare con questi scontri che non fanno altro che annoiare il pubblico.

Ma cosa ha detto Rosy Chin a Massimiliano? Inizialmente ha fatto un mea culpa sul suo carattere, in quanto molto istintiva: “La cosa che mi dispiace è che prima avevo sentito il peso di tutto il gruppo contro di lei. Ho dovuto mettere l’orgoglio da parte, per come sono testarda, perché mi sembrava che fosse cambiata… era più simpatica, allegra…“.

Che sia un tentativo per deporre le armi? Lo scopriremo nella puntata del Grande Fratello di stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *