Un grande spettacolo anche per i più giovani
Il Loud kids world tour, la nuova tournée dei Måneskin prevede trentadue concerti in diversi paesi europei. In tutto, parliamo di 350mila biglietti, già quasi tutti venduti a colpi di click. La prevendita è andata “a fuoco”, anzi, i biglietti si sono inceneriti. Perché la voglia di Måneskin e di rock and roll è tanta. E sicuramente lo spettacolo non delude, a giudicare da com’è andata la prima serata al palazzetto di Torino. Il tempio di Djokovic e Nadal ieri sera era gremito di ragazzi e mamme che cantavano a squarciagola e ballavano una musica che ha fatto rabbrividire. Nessun rammarico per il costo del biglietto. Meglio rinunciare ad altro, perché i Måneskin sono un fenomeno dei nostri temi, insieme un must e un’esperienza.
Il concerto nel Pala Alpitour, un grande show
Il pubblico: ragazzi giovani con zainetti e bottiglie di acqua minerale, sacchetti di patatine e tante aspettative. Anzi, tante “ragazze” giovani. Ma non solo, perché c’erano anche tante “mamme per amiche” presenti ieri sera al palazzetto, per vedere e ascoltare Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. E per cantare e ballare assieme a loro. E non sono stati certamente delusi. Perché la band ha regalato uno spettacolo di fuoco, gioia e rock, senza scalare la marcia minimamente. Due ore di canzoni e luci al massimo. Anche i bambini hanno ballato ininterrottamente. Tutti sono contagiati dalla musica dei Måneskin . E’ un concerto di corpi ed occhi. Tutti guardano i quattro interpreti sul palcoscenico cercando di carpire e di capire.
Il pubblico imfiammato dai brani proposti
I membri della band sono vestiti nero Gucci, ma nessuno ci bada perché quello che conta è la musica. I Måneskin hanno proposto le canzoni più note insieme ai nuovi brani, senza deludere nessuno. Tra i brani proposti Zitti e buoni, Coraline, Beggin’, Gasoline e I Wanna Be Your Slave, ma anche Rush, che è stato presentato il 20 gennaio ed è già un successo planetario. I cantanti hanno anche intonato Gossip, Own my mind e Supermodel. Non è un segreto che la band è al numero 1 nelle classifiche in 7 paesi.Oggi la band è già in Amsterdam per poi approdare a Bruxelles, Berlino, Colonia e Parigi. Bravi!!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità