San Valentino – Cosa regalare per renderla felice?

By Ultimedalweb

Vuoi farle un regalo a San Valentino ma non vuoi essere scontato? Ecco qualche suggerimento per te e per renderla felice!

In realtà le donne si accontentano di poco. Certo, ci sono coloro che si aspettano dal proprio uomo cene gourmet, costosi gioielli, l’ultimo paio di scarpe o di borsa firmata. In questi casi, in realtà, già sapete che cosa regalarle perché nei mesi precedenti vi avrà mandato migliaia di frecciatine per indirizzarvi al regalo giusto. Ma oltre questi che potrebbero sembrare regali “superficiali” cosa potreste regalarle?

San Valentino – idee regalo per lei

Lo scopo di San Valentino sarebbe in realtà mostrarle quanto la ami. Se è da molto tempo che state insieme, può essere semplicemente un’occasione per rinnovare le promesse. In questo caso anche una cena a lume di candela, una scatola di cioccolatini, un mazzo di fiori, potranno simboleggiare che l’avete pensata. Se invece si tratta di una storia fresca, sicuramente vorreste colpirla, molte idee non le avete utilizzate dunque via libera a viaggio romantico, smartbox, giornata benessere.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Hai il desiderio di farle un regalo più personale? Potresti scegliere qualcosa che sia di coppia. Dalla lingerie da utilizzare sotto le lenzuola, a delle collane o bracciali uguali con i vostri nomi, tazze, cuscini, con una vostra foto. Potresti anche optare per un CD personalizzato con le vostre canzoni (in versione più recente: codice QR di spotify su bracciale con rimando alla vostra playlist).

image

Se avete delle passioni in comune potresti regalarle qualcosa da utilizzare insieme, come un corso o un abbonamento in base ai vostri hobby. Siete entrambi sportivi? Okay per l’iscrizione in palestra. Amate fare escursioni? Prenota una giornata full immersion nella natura. Amate cucinare? Regalatevi un corso di cucina. Forse poco romantici ma sicuramente utili.

Ricordati sempre che il miglior regalo è pensato bene. Non puoi presentarti con il primo gadget che trovi in negozio. Tanto vale non spendere soldi. Le donne molto più degli uomini hanno un occhio attento. Fai affidamento su cosa le piace e cosa le potrebbe essere utile. Dal reparto bellezza (profumi, trucchi, accessori) al libro del suo autore preferito, da una bottiglia di vino o percorso in cantine ( se è un’intenditrice) all’abbonamento Netflix per guardare contenuti insieme.

Non c’è un regalo perfetto e adatto a tutte. Ognuna è diversa ed ognuna merita ciò che più le si addice. Non preoccuparti se non hai un budget elevato, alcune di queste proposte sono economiche e appetibili. A volte, anche soltanto prenderla, portarla al mare ed offrirle un pezzo di pizza può farla sentire speciale ai tuoi occhi. Significherà che le hai dedicato del tempo.

Lascia un commento