San Valentino: 4 idee regalo per il tuo lui (non il solito regalo!)

By Ultimedalweb

Stanca dei soliti regali? ecco qualche suggerimento su cosa regalare al tuo lui per San Valentino!

San Valentino sta arrivando ed arriva anche il fatidico momento di scegliere cosa regalare al proprio lui. Prima di tutto, chiediti, se lo merita davvero? se la risposta è si, allora puoi partire con le ricerche!

Se è il primo San Valentino insieme al tuo lui la scelta ti sarà facilitata, se invece sono già diversi anni che lo passate assieme, le idee potresti averle già utilizzate anche in occasione di altre feste, ma niente paura!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

San Valentino – idee per sorprenderlo

  • tieni conto delle sue passioni

Se sai cosa gli piace, la scelta sarà facilitata. Tenendo conto delle sue passioni potrai trovare il regalo giusto da fargli. Ama leggere? Buoni in libreria! Ama viaggiare? Punta sulle smartbox o su buoni viaggio. Potresti anche optare per un corso di cucina, fotografia, pittura, scrittura in base a ciò che più ama. Le idee in questo caso potrebbero essere tantissime, e a volte puntare sull’utilità è meglio della scatola di cioccolatini.

  • punta al romanticismo

Non vuoi regalargli qualcosa di materiale? Punta sul romanticismo. Questo significa, optare per un pranzo intimo, una cena a lume di candela, una giornata benessere di coppia per rilassarvi; se ti guardi intorno sul web ci sono tante offerte e sconti per percorsi in spa. Anche passare un weekend fuori, immediatamente dopo il 14 (visto che capita in settimana)potrebbe essere un valido modo di celebrare l’amore.

  • sotto le lenzuola

Si sa, l’intesa oltre che mentale è anche intima e passionale. Perchè non focalizzarsi sull’erotismo per trascorrere San Velentino tra le coperte, creando una connessione e riaccendere la passione? Sai già di cosa sto parlando!

  • personalizzato

Non vuoi regalare i soliti fiori o degli scontati gioielli? Crea tu l’alternativa giusta. Preparagli un cartellone con le vostre foto, scrivigli una lettera, personalizza una tazza, un cuscino, una maglietta o qualsiasi gadget che sai possa piacergli con una foto. Un’altra idea che sta spopolando è creare il qr code di spotify con un brano di una canzone (magari la sua preferita) da incidere su portachiavi o bracciali.

Lascia un commento