Chi è Elena Preziosi? Vita e biografia della figlia di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

By Ultimedalweb

Elena Preziosi: la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

Elena Preziosi è la figlia di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. I due attori si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa, la serie tv di Cinzia Th Torrini andata in onda dal 2003 al 2005. Rispettivamente nel ruolo di Elisa e Fabrizio Ristori, i due si sono innamorati anche nella vita reale.

Legati dal 2004 al 2010, dal loro amore è nata Elena Preziosi. Attualmente, i due non stanno più insieme ma sono rimasti in buoni rapporti per il bene della piccola. Vittoria ha temuto che la separazione potesse avere conseguenze sulla figlia ma ha anche dichiarato che entrambi sono “stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”.

Ma chi è oggi Elena Preziosi?

Elena Preziosi è nata nel 2006, ha 16 anni ed è identica ai genitori. Se dal padre ha preso il taglio degli occhi e delle labbra, per il resto è tutta sua madre. Lunghi capelli biondi, bellezza naturale, ha ottenuto riconoscimento sociale attraverso le foto postate da Vittoria Puccini su Instagram. In un post infatti, l’attrice ha “condiviso” sua figlia con il pubblico mostrandosi in “una fuga femminile a Venezia”, in cui si nota la forte somiglianza fisica tra le due.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Oltre l’evidenza genetica, Vittoria ed Elena hanno anche molto in comune caratterialmente. La donna infatti ha coltivato un rapporto sincero e di fiducia con la figlia, con la quale parla apertamente, anche delle proprie paure e fragilità, ed incoraggia ad esplorare tutti i mondi possibili. 

Rispetto ai modelli di finta perfezione, più che criticare, che spesso è controproducente a quell’età, cerco di proporre altri stimoli che la portino a guardare altrove: cinema, arte, libri. Altri ideali di donne, non solo estetici. Ha affermato l’attrice in un’intervista, facendo dunque intendere che Elena possa trovare da sola la sua strada senza lasciarsi per obbligo condizionare dalla professione dei suoi genitori.

Elena Preziosi: la foto con mamma Vittoria

elena vittoria 740
Vittoria Puccini e la figlia Elena Preziosi

Lascia un commento