Anche Ryan Air ha dato il via alla sua cyber week con le offerte suoi voli! Impossibile dire di no alle ghiotte offerte della compagnia aerea, che per quest’anno, con il Black Friday, ha deciso di metterci davvero davanti all’imbarazzo della scelta.
La Cyber week, come è facile intuire dal nome, durerà una settimana e ci saranno offerte per voli in Italia e in Europa, spendibili fino all’estate del 2023
Black Friday 2022 di Ryanair: quando avrà inizio?
Il Black Friday, è diventato ormai un appuntamento cult, che è da anni attesissimo anche in Italia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Tutte le aziende praticano sconti a ridosso del Natale, e questa “tradizione” ha origine dagli Stati Uniti, dove subito dopo la festa del Ringraziamento i negozi sono soliti fare super offerte.
Solitamente, il giorno di sconti dovrebbe essere uno soltanto ha Ryan Air ha invece pensato in grande e ha dato vita alla Cyber Week.
Biglietti a partire da soli 9.99 per volare nelle oltre 200 destinazioni del network. L’offerta termina il 28 novembre 2022
Ryan Air Cyber Week: le destinazioni
L’offerta di Ryanair è ovviamente una grande occasione in vista anche delle prossime vacanze di Natale.
Da Parigi a Londra, sono tantissime le offerte che fanno gola. Ma anche Ibiza e Marrkech non sono da meno, magari potete già pensare alle vacanze di Pasqua e organizzare in anticipo un bel viaggio.
Tuttavia, ricordatevi anche che il prezzo in questione dei biglietti si riferisce alla sola tariffa base, ossia quella che consente di salire a bordo solo una borsa piccola, altrimenti, dovrete pagare il sovrapprezzo, consistente in 25 euro in più. Ma è comunque conveniente, se si considera che il biglietto è stato acquistato a un prezzo più che stracciato.
Quindi, in sintesi, vale assolutamente la pena acquistare i biglietti con l’offerta del Black Friday Ryanair. Il volo giusto per voi è sicuramente dietro l’angolo! Andate e organizzate le vostre prossime vacanze.
Buongiorno chi invece vuole partire per necessità i prezzi non sono convenienti, anzi.