Il tour Wander di Shawn Mendes è sospeso: il cantante ha bisogno di una pausa a causa della sua salute mentale. “Ho bisogno di prendermi il mio tempo” ha annunciato sulla sua pagina Instagram.
Il post di Shawn per i fans
“Come saprete, ho dovuto posticipare le ultime settimane di shows dato che ero totalmente impreparato al contraccolpo che il ritornare in tour mi avrebbe provocato. Ho iniziato il tour con la felicità di essere tornato a suonare dopo il lungo break della pandemia, ma la realtà è che non ero affatto pronto al mondo post-pandemico. Dopo aver provato a parlarne con il mio team e con un gruppo di professionisti esperti di salute mentale, è apparso più che chiaro il fatto che ho bisogno di tempo per me, per tornare più forte di prima. Devo purtroppo cancellare il resto delle date in Nord America, in Regno Unito e in Europa (…..). Questo non vuol dire che non farò musica, e non vedo l’ora di vedervi tutti in futuro. So che ci tenevate molto a questo show e mi si spezza il cuore a dovervi dire queste cose, ma vi prometto che torno presto, non appena mi sarò preso il giusto tempo per guarire. Vi amo, e vi ringrazio per essermi vicino in questo mio viaggio”.
Lo stato mentale di Shawn
Come avete potuto leggere dalle parole del cantante, già qualche settimana fa si era preso una piccola pausa, dopo la quale sperava che per lui il cielo si sarebbe rasserenato.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Così purtroppo non è stato, e ha avuto bisogno di cancellare il tour, per concedersi il tempo di riprendersi.
Tantissimi i messaggi di supporto tra i commenti al suo annuncio su Instagram, sia di colleghi che di fans. Tutti gli hanno mostrato l’affetto incondizionato di cui ora più che mai il cantante ha bisogno.
Non possiamo che augurare il nostro meglio a Shawn, nell’attesa che per lui arrivino tempi migliori.