Vai al contenuto

5 nuove uscite da vedere su Netflix ad aprile

Le nuove uscite di Netflix ti faranno stare incollato allo schermo. Se pronto a guardarle tutte? Ecco le 5 più interessanti!

Con l’avvicinarsi della primavera, Netflix porta sullo schermo una vasta gamma di storie avvincenti, pronte a catturare la tua immaginazione e portarti in mondi al di là della tua immaginazione. Dall’intrigo della New York degli anni ’60 alla magia dell’ignoto, c’è qualcosa per tutti. Preparati a immergerti in avventure emozionanti, a esplorare misteri irrisolti e a incontrare personaggi indimenticabili. Senza ulteriori indugi, scopriamo le cinque uscite più interessanti di questo mese!

Le 5 uscite più interessanti di Netflix

Ripley (Serie) – Aprile 4

Aprile si apre con un tuffo nel passato con “Ripley”, una miniserie che porta gli spettatori nella New York dei primi anni ’60. Segui Tom Ripley, un truffatore dal carattere glaciale, mentre si imbarca in un viaggio per l’Italia, coinvolto in inganni e omicidi. Basata sui bestseller di Patricia Highsmith, questa serie promette suspense, intrighi e colpi di scena mozzafiato.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Fabbricante di Lacrime (Film) – Aprile 4

Nel cuore di un orfanotrofio sorge una leggenda: il fabbricante di lacrime. “Fabbricante di Lacrime” ti trasporta in un mondo di mistero e magia, seguendo Nica e Rigel mentre affrontano i demoni del loro passato e scoprono il potere dell’amore e del perdono. Una storia che ti catturerà fin dalle prime scene.

Scoop (Film) – Aprile 5

netflix1

Entra nel mondo frenetico del giornalismo investigativo con “Scoop”, un film basato su eventi reali che ti terrà con il fiato sospeso. Attraverso negoziati, tesi e prove scientifiche sconvolgenti, segui l’intervista che ha scosso il mondo e scopri il coraggio e la determinazione delle donne che non si sono arrese di fronte alla verità.

Files of the Unexplained: Fenomeni Inesplicabili (Docuserie) – Aprile 3

Preparati a essere catturato dall’ignoto con “Files of the Unexplained”. Questa docuserie ti condurrà attraverso incontri inquietanti, sparizioni misteriose e presenze agghiaccianti. Ecco a te il lato oscuro della realtà mentre esplori fenomeni inspiegabili e casi irrisolti.

Dead Boy Detectives (Serie TV) – Aprile 25

Chi l’ha detto che i detective devono essere vivi? Con “Dead Boy Detectives”, entra nel mondo dei fantasmi e dei misteri non risolti. Segui Edwin e Charles mentre risolvono casi al di là della morte, affrontando streghe malvagie, demoni spaventosi e altro ancora. Un’avventura sovrannaturale che ti terrà incollato allo schermo.

Continua dopo gli annunci...

Ecco quindi le cinque uscite più interessanti per aprile 2024. Con una gamma così ampia di storie avvincenti e coinvolgenti, non c’è mai stato momento migliore per tuffarsi nel mondo dello streaming. Che tu sia un appassionato di thriller, amante del mistero o alla ricerca di avventure sovrannaturali, c’è qualcosa per tutti. Prepara i popcorn, accendi lo schermo e lasciati trasportare in mondi al di là della tua immaginazione con Netflix!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento