Vai al contenuto

Victoria dei Maneskin: “la mia prima volta con una donna…”

victoria maneskin

Victoria dei Maneskin fa parte di una generazione di ragazze libere di vivere apertamente la propria sessualità, fungendo da esempio per la normalizzazione dei vari generi. In un’intervista a Gente si è aperta molto sull’argomento e queste sono le sue parole.

Il primo amore con una donna

«Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una donna è stato un po’ disorientante. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi uno spesso si incasella in quel modo, privandosi di vivere sfumature e sfaccettature diverse dell’amore». Victoria ha sempre dimostrato di non avere filtri, spinta dalla sua genuinità romanaccia, ma anche dalla consapevolezza di avere una voce forte che possa combattere i pregiudizi sociali. I Maneskin sono, infatti, una delle band più seguite al mondo, milioni di giovani fans pendono dalle loro labbra e i membri della band non si sono mai tirati indietro su determinate questioni.

«Una volta superata l’insicurezza iniziale, ho vissuto la mia sessualità in maniera naturale e libera, come dovrebbe essere per tutti. Non seguo la politica, ma non ha senso discriminare le persone per il colore della pelle o per le scelte sessuali. Ognuno è libero di essere come vuole, questo è il nostro credo».

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chi è la fidanzata di Victoria?

Dopo essere stata paparazzata con diverse ragazze, solo Luna Passos è riuscita a far mettere la testa a posto alla bassista. La Passos è una modella professionista di origini brasiliane e olandesi. Alta 1.75 centimetri, il suo viso androgino è meraviglioso, con capelli corti castani e due grandi occhi scuri. Non si tratta di una “modella presso se stessa”, in quanto ha calcato le passerelle di Yves Saint Laurent e Ginvenchy – oltre a essere comparsa in importanti servizi fotografici di moda.

luna passos chi e 08110656

La loro storia è stata ufficializzata dalla stessa Victoria che – da sempre molto attenta a non pubblicare troppo della propria vita privata – ha postato una serie di scatti in vacanza che la ritraggono con la fidanzata. Mare, tuffi, barche, aperitivi, relax, ustioni e un periodo di relax dopo la fine del tour musicale che li ha visto impegnati in centinaia di date in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *