Tremate, tremate, Harry e Meghan stanno per tornare…

By Luana Pacia

Pensavate che Harry e Meghan fossero caduti nel dimenticatoio? E invece no, Phil Dampier, autore reale, ha svelato il 2024 della coppia reale che sarà all’insegna della competizione con William e Kate!

Parola chiave: amateci

Dampier è molto vicino alla famiglia reale per cui è l’unico a poter parlare apertamente di come potrà essere l’anno per le due coppie preferite dai London addicted: da sempre il pubblico adora William e Kate e, dopo la recente caduta dei Sussex, Harry e Meghan sono pronti a battersi in uno scontro ad armi pari.

Il progetto prevede una serie di servizi fotografici di famiglia, compresi gli animali domestici, così da mutare l’opinione che il pubblico si è fatto della coppia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

harry e meghan

Il professionista reale ha spiegato che Harry e Meghan vogliono una “nuova immagine per il 2024, per mettere in risalto William e Kate. Penso che Harry e Meghan si siano resi conto che la loro immagine nell’ultimo anno è stata totalmente negativa e sono associati a lamentele nei confronti della famiglia reale e della loro sorte in generale. Probabilmente su consiglio dei loro addetti alle pubbliche relazioni, sembra che giocheranno le cose in modo diverso nel 2024.”

I 4 non si parlano più da molto tempo, da quando Harry ha deciso di allontanarsi dalla famiglia reale e vivere una vita “normale”. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: un libro-scandalo in cui il secondogenito di re Carlo snocciolava tutti i difetti della propria famiglia, una docu-serie in cui entrambi parlano delle ombre della vita a palazzo, più una serie di interviste dove si raccontano felici e contenti lontani da Buckingham Palace. E ora? Adesso è giunto il momento della parabola del figliol prodigo.

spare

Harry e Meghan: sarà la scelta giusta per il 2024?

Il principe Harry e Meghan Markle hanno toccato il “fondo” con le loro scelte, motivo per cui sembrano aver capito che è necessario cambiare rotta. Non più “i Sussex“, ma semplicemente quelli che erano prima. Harry è stato paparazzato a una partita di football in compagnia dei suoi amici, occasione in cui è sembrato molto a suo agio.

A proposito di questo, Phil ha affermato: “Ho sempre pensato che Harry avesse una figura solitaria e isolata, senza alcuni amici maschi con cui andare a godersi una birra. Quindi una sua foto in un bar sportivo con gli attori comici Rob McElhenney e Glenn Howerton mostra che sta cercando di cambiare la situazione.”

Mentre il principe Harry si è divertito con i suoi amici, Meghan è tornata alle sue radici di attrice con un cameo in una pubblicità di un caffè. “L’apparizione di Meghan nella pubblicità del caffè cerca di mostrarla con i piedi per terra , allo stesso livello dei normali lavoratori, e una una breve occhiata a lei dà l’impressione che non stia monopolizzando le luci della ribalta. I Sussex sanno che stanno perdendo la guerra d’immagine con William e Kate, che sono molto più avanti in termini di popolarità.” – ha detto Dampier.

Che sia la scelta giusta per cambiare idea sui reali che non volevano essere reali?

Lascia un commento