Totti-Blasi. Corona toglie altri sassolini dalla scarpa: “Che il game abbia inizio”

By Redazione

“Che il game abbia inizio”, scrive Fabrizio Corona sul suo profilo instagram.

L’ex re dei paparazzi di sassolini nelle scarpe di cui sbarazzarsi ne ha tanti da poter forse costruirsi un vialetto di ghiaia, in primis proprio nei confronti di Ilary Blasi, e ora che è lei a essere al centro della bufera mediatica, di certo il re del gossip non si lascerà sfuggire questa ghiotta occasione per cantare vittoria.

L’ex re dei paparazzi vuota il sacco su instagram con un “gioco”

Primo indizio: Ilary ieri sui social postava le tagliatella della nonna fatte a casa a Roma. Ma la sera era a Milano a casa della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. LEI NO PERO’. C’era anche Jack la furia che l’ha salutata con un paio di (corna). Poi è arrivato qualcuno proprio noto ora alle cronache. NOI C’ERAVAMO. THIS IS MY GAME”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Corona non le manda certo a dire, non adesso, non ora che è finalmente giunto per lui il momento della “resa dei conti”. Ora, è l’ora della sua rivalsa.

“Ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso” ha scritto su Instagram Fabrizio.

Per anni l’ex capitano e l’ex letterina non hanno fatto altro che smentire puntualmente le voci sui tradimenti di entrambi, arrivando ad additare come bugiardo proprio l’ex di Belen, ma ora è il momento per lui di mostrare che ha sempre e solo detto il vero.

I curiosi restano in attesa di scoprire cosa ci sarà da dire, e lui tiene tutti col fiato sospeso. “Vi farò sapere”, dice alla fine della story . 

Il passato burrascoso di Ilary e Fabrizio

Il conto amaro che Fabrizio vuole presentare a Ilary ha radici profonde. Parliamo di quella famosa puntata del GF Vip dove venne prima invitato da Ilary Blasi perché incontrasse la sua ex del tempo, Silvia Provvedi, salvo poi iniziare col rinfacciargli a freddo di quella volta che Corona se ne uscì con il gossip bomba di una presunta scappatella di Totti con Flavia Vento, per chiudergli il collegamento senza diritto di replica.

Un vero e proprio tranello che evidentemente Fabrizio non le ha mai perdonato. Ecco, adesso è arrivato il momento per Corona di parlare a ruota libera.

E ora chi lo ferma più?

Lascia un commento