Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: smentita la gravidanza

By Redazione

Da ieri non si parla che di una cosa sola: Aurora Ramazzotti sarebbe incinta del suo storico fidanzato Goffredo Cerza. Presto Michelle ed Eros diventeranno nonni?

Questo gossip bomba ha travolto questa fine estate oscurando un po’ quello che era stato il gossip dell’anno, quello riguardante Ilary e Francesco Totti.

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, ma, pare, forse non c’è nulla di vero. A smentire sarebbe stato uno degli amici più stretti di Aurora, Tommaso Zorzi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Tommaso Zorzi smentisce la gravidanza

Aurora era stata avvistata dal settimanale in farmacia con mamma Michelle. Subito si era sparsa la voce che era lì per acquistare un test di gravidanza, e il tam tam su internet si è fatto sempre più insistente.

Tutte le maggiori testate giornalistiche ne avevano parlato, e sembrava ormai esserci quasi la certezza. Ma, a quanto pare, le cose non stanno così. Si è trattato di un abbaglio?

L’ex gieffino e conduttore televisivo ha commentato il post pubblicato da Trash Italiano, tra i primi dopo Chi a dare la notizia.

Ha quindi osservato di non saperne niente a riguardo, e ha liquidato la questione sbrigativamente e con tono lapidario affermando che la gravidanza di Aurora a lui non risulta affatto.

Allora, chi ha ragione? Tommaso sta cercando di smentire, magari mandato avanti da Aurora, oppure la gravidanza non c’è davvero?

Cicogna in arrivo: sì o no?

Nella foto di Chi si vedono mamma e figlia mentre vanno in farmacia in Sardegna, dove si vocifera avrebbero acquistato un test di gravidanza, anche se non vi sono prove a sufficienza.

Quindi solo pochi indizi, ma nessuna prova provata.

Per il momento, comunque, i diretti interessati Aurora e Goffredo non hanno pronunciato parola. Non ci resta dunque che attendere un loro comunicato.

Lascia un commento