Tomaso Trussardi, parla la nipote di Elisabetta Franchi: “Lo conosco appena”

By Redazione

Tomaso Trussardi si trova al centro del gossip dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker.

Qualche giorno fa era stato fotografo con una bionda, che il settimanale Chi ha detto essere la nipote ed assistente della stilista Elisabetta Franchi.

La bella bionda di cui era in dolce compagnia Tomaso Trussardi è Naomi Michelini.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Dopo qualche giorno di silenzio, arrivano i primi chiarimenti.
Adesso è infatti Naomi a fare chiarezza, raggiunta telefonicamente dalla testata Fanpage.it ai cui cronisti ha spiegato che le cose tra loro stanno diversamente: addirittura si conoscono appena.

Innanzitutto, Naomi ha smentito di avere con Tomaso Trussardi qualsiasi legame sentimentale. E, dice, non c’è stato nemmeno un flirt, appunto perché a stento si conoscono.

Definisce perciò lo ‘scoop’ di Chitutta una bufala”, e dice anche di non capacitarsi di come abbiano potuto lontanamente pensare di accostare il suo nome all’ex della nota conduttrice.

Non capisco neanche come abbiano potuto collegare il mio nome con quello di Tomaso Trussardi, visto che io non lo conosco nemmeno poi così bene“, ha evidenziato Naomi, che lavora da anni nella azienda di famiglia, rivstendo il ruolo di assistente della zia Elisabetta. “Io – ha aggiunto – sono probabilmente la persona più vicina a lei. Lavoriamo insieme ogni giorno. Hanno visto una ragazza bionda e così hanno ben pensato di montare ad hoc questa storia piuttosto interessante“.

Tomaso Trussardi era sì a Cortina con Elisabetta Franchi (i due sono amici da anni), ma era semplicemente suo ospite e Naomi, lavorando con la zia, si trovava con loro.

Naomi ha ribadito: “Ma non c’è assolutamente nulla! La verità è che io non ho alcun rapporto con Tomaso, non l’ho mai frequentato personalmente“.

Tomaso è molto amico di mia zia e nell’ultimo periodo passa molto tempo insieme alla mia famiglia, vanno tutti i weekend a Cortina. L’amicizia con Elisabetta Franchi va avanti già da molto prima della notizia della separazione”.

Lascia un commento