Gravi accuse piovono su Tom Cruise, colleghe ed ex adepte lo accusano di “crimini contro l’umanità”.
Claire Headley, nei giorni scorsi ha lanciato contro l’attore pesanti accuse: “Sono contenta che tutti voi fan di ‘Top Gun’ vi stiate godendo il nuovo film. Personalmente, i post recenti su questa pellicola servono solo a ricordarmi Tom Cruise e i suoi crimini contro l’umanità. Potreste pensare che sono troppo estrema, ma non è così. Distruggere le famiglie è un crimine contro l’umanità. Chiedetevi: quando è stata l’ultima volta che Tom ha parlato con la sua unica figlia biologica, Suri?”, ha chiesto piccata Headley su Facebook.
“Tom Cruise promuove un culto pericoloso che ha distrutto anche la mia famiglia. Lo stesso culto che mi è quasi costato il matrimonio e la vita. La stessa setta che mi ha costretto ad abortire e da cui sono fuggita nel 2005 con 200 dollari in tasca. Grazie a Dio non mi hanno trovata. Quindi no, non guarderò il film, né sosterrò o approverò mai le cose che fa quest’uomo. Credetemi, Cruise sa esattamente chi sta sostenendo e gli abusi perpetrati dall’organizzazione. Ho lavorato con lui mentre ero lì”, ha chiosato.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I contraccolpi di Scientology sulla vita privata di Cruise
Da decenni si mormora che il matrimonio con Nicole Kidman sia naufragato proprio a causa di Scientology.
Nicole non voleva abbandonare il cattolicesimo, e questo ha lentamente portato il matrimonio alla deriva.
Anche Katie Holmes era stata “costretta” ad abbracciare l’orientamento di Scientology durante il matrimonio, salvo poi tornare subito alla religione cristiana una volta naufragato il matrimonio.
Cruise non vede la figlia Suri dal 2014, per sua decisione. Un comportamento in effetti contro natura per un padre, ed è proprio su questo che la ex collega Clair Headley punta il dito.
Scientology: cosa è (in breve)
Scientology è un movimento fondato dall’ex scrittore di fantascienza Lafayette Ron Hubbard nel 1954.
Il movimento ha come dottrina la “liberazione dell’anima”.
La tecnica usata per liberare l’anima dagli “engram” (che sono le immagini mentali che bloccano l’anima impedendole di liberarsi) sono le sedute di auditing che, scrive l’organizzazione: “consentono a qualsiasi persona di passare da una condizione di cecità spirituale ad una vera esistenza spirituale”.
Tuttavia, Scientology si vede accordato il riconoscimento di status religioso solo in alcuni Stati, ma ad esempio in Europa non è riconosciuta come tale.