Vai al contenuto

Tik Toker riceve 40 pacchi anonimi e li apre uno per uno: il video diventa virale

Se da bambini ci dicevano di non accettare mai niente da sconosciuti, non è così forse per Olivia Douglas o forse, deve essersi dimenticata delle raccomandazioni della mamma.

oliva 1
Olivia Douglas, ora note come “la ragazza delle bandiere”

La tiktoker ed infuencer infatti ha raccontato sul suo profilo del bizzarro avvenimento di cui  è stata protagonista: ha ricevuto un pacco anonimo amazon da un mittente ignoto contenente ben 40 pacchi regalo e lei li ha aperti tutti quanti.

Non tutti forse sarebbero compiaciuti di ricevere 40 pacchi da uno sconosciuto, anzi, diciamocelo, alcuni di noi sarebbero persino terrorizzati all’idea che qualcuno che vuole rimanere anonimo conosca il nostro indirizzo di casa e ci faccia recapitare 40 pacchi contenenti oggetti svariati, alcuni dei quali di dubbio gusto. Ma invece c’è chi nell’era social si fa furbo e ha il lampo di genio: filmare tutto è postarlo su tik tok, proprio come hanno fatto Olivia e il marito.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Inizialmente, lei e il marito hanno detto al corriere che doveva trattarsi di un errore. Ma l’uomo ha rispsoto che no, sui pacchi c’era scritto il sui indirizzo. Cos’ marito e moglie hanni filmato il tutto, mentre spacchettavano regalo per regalo

Il contenuto

All’interno del megapacco, bandiere di tutti i tipi, oltre che articoli da bigiotteria Pacchi che lei non aveva mai ordianto ma che a regalarle è stato un utente misterioso.

Un suo ammiratore? Probabile.

Olivia ha spiegato che si trovava in casa sua quando il corriere ha suonato depositando i pacchi. E lei non aveva ordinato nulla di tutto ciò

Nonostante lei e il marito abbiano tentato di farsi dire chi era il mittente, è tato detto loro ce si trattava di regali anonimi e quindi non poteva rivelare l’identità di chi li inviava.

Continua dopo gli annunci...

Insomma, una storia bizzarra,  forse ai limiti dell’inquietante, se non fosse che però il video di Olivia è stato talmente apprezzato dal pubblico da far passare forse in secondo piano la stranezza dell’accaduto.

Autore

Lascia un commento