Le tendenze Natale 2022: cose bizzarre che vedremo durante le prossime festività

By Redazione

Il Natale è alle porte e come ogni anno ci sono nuove mode e tendenze da registrare. Vediamo insieme alcune cose bizzarre che vedremo nelle festività 2022.

Maglioni natalizi

È una tradizione sbarcata in Italia qualche anno fa direttamente dagli Stati Uniti. Molte catene commerciali di abbigliamento, quest’anno, hanno pensato di far propria questa proposta mettendo in vendita terribili maglioni con pacchiani soggetti natalizi. Lo scopo di questi bizzarri pullover non è tanto quella di essere alla moda o esteticamente belli ma al contrario devono divertire e strappare una risata. Negli USA, ad esempio, vengono persino organizzate gare e feste a tema per il maglione natalizio più brutto.

Pigiami di Natale per tutta la famiglia

È una moda che ha preso piede negli scorsi anni quando abbiamo trascorso il Natale in casa senza invitati a causa della Pandemia. La notte della Vigilia si va tutti a dormire con lo stesso modello di pigiama e l’indomani ci si sveglia per aprire i regali già pronti per i primi selfie di famiglia. Anche in questo caso nei negozi di intimo e biancheria per la casa troviamo numerosi pigiami natalizi per tutta la famiglia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Christmas in pink

Ci sono ben due tendenze che hanno preso piede quest’anno per quanto riguarda gli addobbi natalizi e sono una l’opposto dell’altra. Da una parte ci sono i sostenitori delle decorazioni naturali: quindi vedremo al posto delle classiche palline, pigne, addobbi in corteccia e rametti. Tutto ciò che si può reperire nel bosco viene riutilizzato e rielaborato per l’albero. Dall’altra parte ci sono coloro che adorano il rosa e il mondo di fiaba e non ne possono fare a meno neppure a Natale. Fatine, ballerine in tutù ma persino piume e tanti, tanti glitter sono le decorazioni preferite per un albero dal colore tema rosa.

Ecco quindi alcune tendenze che potremmo divertirci a seguire per le imminenti feste natalizie.

Da leggere: Mercatini di Natale suggestivi ma meno conosciuti da visitare durante il weekend

Lascia un commento